Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    145

    Audio disturbato...come risolvere??

    Ciao,
    sono nuovo nel settore VoIP...per cui vi pongo subito subito un bel problema....la mia ragazza ha comprato un telefono USB della US Robotics, utilizza una connessone Alice ADSL, io utilizzo cuffie e microfono su connessione Fastweb.
    Lei mi sente benissimo, io invece la sento con la voce gracchiante, metallica e piena di fruscii.
    Solo a volte, per brevissimi istanti, riesco a sentirla limpida, prima che i rumori metallici tornino a strillarmi in cuffia.
    Ovvio che lei non può buttare il pc nè cambiare connessione...c'è qualche impostazione, qualche settaggio, qualsiasi cosa per poter sistemare questo problema??
    Grazie a tutti!!!!!

    p.s. tutti e due WinXp, lei su Toshiba Satellite.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    145
    ah dimenticavo, sia su Skype che su MSN si presenta il problema...

  3. #3
    Invece di cuffie o telefono USB su PC, prova ad utilizzare un adattatore VOIP collegato ad un telefono tradizionale.
    Con una spesa da 50 a 100 euro (a seconda dei modelli) migliori notevolmente sia la qualità delle chiamate che la praticità di utilizzo.
    Che tipo di Fastweb hai? Se hai la Fastweb Easy puoi anche pensare di levare la linea tradizionale e sostituirla completamente con quella VOIP senza pagare nessun canone.

    Se vuoi delle dritte sono a disposizione.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.