Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    un numero di telefono....

    ciao ragazzi sul mio cellulare mi chiama spesso una persona e a me da fastidio...sapete se si puo' scegliere un numero di telefono o telefonino e bloccarlo...?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: un numero di telefono....

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    ciao ragazzi sul mio cellulare mi chiama spesso una persona e a me da fastidio...sapete se si puo' scegliere un numero di telefono o telefonino e bloccarlo...?
    Fai una bella querela, lui/lei ti sborsa attorno ai 500€ e vedrai che smetterà..
    se non lo dovesse fare lo "crepi du mazzate"..

    Comunque, non credo si possa bloccare un numero in entrata..

    p.s: forse dovevi chiedere in hi-tech
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    Re: un numero di telefono....

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    ciao ragazzi sul mio cellulare mi chiama spesso una persona e a me da fastidio...sapete se si puo' scegliere un numero di telefono o telefonino e bloccarlo...?
    temo non si possa fare.. o almeno, quando è capitato a me mi è stata data questa risposta...
    cmq è tecnico, forse era meglio scrivere in elettronica e hitech

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no, non si può bloccare un solo numero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    molti telefoni hanno le categorie per i numeri in rubrica e puoi bloccare le chiamate in base alla categoria. Vedi se il tuo può farlo.

  6. #6
    certo che puoi...basta andare nelle impostazioni...poi dipende dal telefono e bloccare alcuni utenti...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Prontoooooo, si guarda mi hai proprio rotto i maroni e adesso ti metto in IGNORE :maLOL:

  8. #8
    Non gli rispondere, prima o poi si stancherà...

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    metti quel numero in rubrica, e poi associa a quel numero come suoneria la modalità "silenzioso"
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    si puo' fare sul mio tel?
    è un nokia 6630

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.