Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Stano ma vero

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Stano ma vero

    a scuola di inglese c'è una ragazza coreana, molto simpatica, ormai abbiamo fatto amicizia, e oggi mentre parlavamo del marito son venute fuori cose che mi hanno lasciato basito, soprattutto la seconda.

    La prima è che l'età per loro è diversa rispetto alla nostra. Cioè appena nasci hai 1 anno, e non invecchi in base al tuo giorno di nascita ma in base all'anno. Della serie se sei nato il 31 dicembre 2005, già il 1° gennaio 2006 hai 2 anni VVoVe:

    Ma la cosa più assurda che ho sentito è che questa ragazza 30enne (32 per l'età coreana) si è sposata circa 10 mesi fa, con un coreano conosciuto a londra 2 mesi prima. Le ho chiesto perchè così in fretta, e mi ha risposto che ha 30anni e che non poteva aspettare tanto, altrimenti non si sarebbe più sposata, che anche se in soli 2 mesi aveva capito che era un ragazzo per bene con cui si trovava bene (in 2 mesi??? beata lei che sceglie così veloce), e che s'è scelta il ragazzo NON carino volutamente, perchè dalle sue esperienze passate sa che i ragazzi carini son circondati da ragazze, quindi ha preferito sceglierne uno non carino VVoVe:

    Da quel che conosco di lei, non la reputo stupida e nemmeno brutta, ma può una ragazza ragionare così? Quando sento queste cose mi cadono le braccia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Stano ma vero

    Originariamente inviato da miki.
    s'è scelta il ragazzo NON carino volutamente, perchè dalle sue esperienze passate sa che i ragazzi carini son circondati da ragazze, quindi ha preferito sceglierne uno non carino VVoVe:
    anche per dokk quindi c'è speranza?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Curiosità, se non sono indiscreto.
    Ma quanto ti costa il corso? E a che livello dovrebbe portare?

  4. #4

    Re: Re: Stano ma vero

    Originariamente inviato da san
    anche per dokk quindi c'è speranza?

    -San-
    non ha scritto 'cretino'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Stano ma vero

    Originariamente inviato da miki.
    può una ragazza ragionare così? Quando sento queste cose mi cadono le braccia.
    Hai voglia, e senza andare in corea.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Cholo
    Curiosità, se non sono indiscreto.
    Ma quanto ti costa il corso? E a che livello dovrebbe portare?
    mi costa uno sbotto e ti porta al livello che vuoi, sono 7 libri. Per il PET è il libro 3, per il FIRST sono i libri 4-5-6
    Sicuramente ci saranno scuole più economiche, ma ho il vantaggio di avere un orario flessibile e lo trovo un metodo abbastanza utile con poco sforzo.
    www.callan.co.uk
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    L'unica differenza tra questa Coreana e tanti Italiani è la sincerità.





    Che faccina insulsa

    X

  8. #8

    Re: Stano ma vero

    Originariamente inviato da miki.
    dalle sue esperienze passate sa che i ragazzi carini son circondati da ragazze, quindi ha preferito sceglierne uno non carino VVoVe:
    ecco perchè io non raccatto nulla

  9. #9

    Re: Re: Stano ma vero

    Originariamente inviato da chemako
    ecco perchè io non raccatto nulla
    hai provato ad enlargiare il penis?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da Blackho
    L'unica differenza tra questa Coreana e tanti Italiani è la sincerità.
    e anche che lei si aumenta l'età invece che diminuirsela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.