Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Alice e Skype

  1. #1

    Alice e Skype

    Allora, sono finalmente entrato nel mondo ADSL.
    Abbandono il mio 56 k dopo che 85 euro di internet nel bimestre dell'ultima bolletta mi hanno fatto pensare che pagare il doppio di una flat per avere un servizio lentissimo e con la paranoia dei secondi che scorrono e della bolletta che cresce è davvero inaccettabile.


    Avrei due domande da farvi, e se mi vorrete rispondere vi leggerò con attenzione:

    1)Ho aderito ad una offerta che mi hanno proposto dal 187 con la mitica telefonata a casa (l'ennesima) con cui non avrò spese di nessun genere (nè attivazione nè navigazione) fino ad Ottobre e da Novembre deciderò se tornare al 56k o tramutarla in una flat da circa 20 euro al mese + 4 euro per noleggio modem. Cosa ne pensate? Come giudicate Alice?

    2)Ho qualche domanda su Skype. Se io comprassi cuffia+microfono potrei telefonare ai telefoni fissi ed ai cellulari dal mio pc? I costi sono sensibilmente più bassi rispetto ad una linea telefonica ordinaria? Le chiamate gratis sarebbero solo verso altro PC con skype, giusto?

    Grazie a tutti per le risposte, e ciao
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TheHack
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    121
    Allora Alice, è ottimo.
    Per skype, le tariffe sono davvero convenienti.


    Non so che aggiungere, come novizio dell'ADSL, hai scelto bene tutto



    p.s. non dimenticare di installare msn!!!

  3. #3
    Originariamente inviato da TheHack
    Allora Alice, è ottimo.
    Per skype, le tariffe sono davvero convenienti.


    Non so che aggiungere, come novizio dell'ADSL, hai scelto bene tutto



    p.s. non dimenticare di installare msn!!!


    Grazie delle risposte, son felice di non aver scelto correttamente.
    Domani mi faccio inviare via fax la pratica, giusto perchè ho letto qui che non bisogna parlare solo al telefono di queste cose.
    E poi... perchè MSN? E soprattutto... che è?
    Io l'ho sempre e solo eliminata dal mio PC, ma credo sia una sorta messaggistica istantanea vero?
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Si puoi usarlo anche per fare: chiamate voce, videochiamate o solo video :P...

    Alice è buona! l'unica cosa che gli manca è il fast(che invece ha alice business)!

    per skype non saprei non lo uso ...mi trovo così bene a chiamare col fisso e col cellulare

    CIAO

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    75
    Skype è ottimo per chiamare all'estero, oppure i numeri fissi in italia, le chiamate verso i cellulari invece non convengono, ti costano di più che col tuo telefonino...
    Se decidi di utilizzare skype, ti consiglio di acquistare al posto delle cuffie e del microfono un telefono cordless voip, ce l'ho da poco e funziona a meraviglia, certa costa un pò di più ma ne vale la pena! Ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da fede976
    Skype è ottimo per chiamare all'estero, oppure i numeri fissi in italia, le chiamate verso i cellulari invece non convengono, ti costano di più che col tuo telefonino...
    Se decidi di utilizzare skype, ti consiglio di acquistare al posto delle cuffie e del microfono un telefono cordless voip, ce l'ho da poco e funziona a meraviglia, certa costa un pò di più ma ne vale la pena! Ciao

    Grazie delle dritte a te ed agli altri
    Adesso aspetto solo che mi portino il modem.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.