Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Ho le visioni!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ho le visioni!

    aiuto!
    Stanotte ho tirato via filata sveglia sul divano...e adesso mi sa che la mancanza di sonno si sta facendo sentire....
    Mi son buttata sul letto a fare le coccole alla micia e alzando lo sguardo ho visto sull'armadio tanti ragnoni rossi con minimo duecento zampettine ognuno che zampettavano allegramente sul bordo dell'armadio stesso...eh, e i ragnoni erano grandi come un paio di pugni

    Son rimasti lì per un minuto buono...ora chi viene a guardare se sull'armadio ci son sti esseroni strani e...dite che con una caraffa di caffè aggiusto pochino la situazione?

    Forse dovrei rimettermi a letto, ma poi se passa il corriere e suona quando dormo e no lo sento?

    caxxo me la son fatta addosso...per quel minuto buono ho creduto veramente che ci fossero quei ragni maledetti

    No, non devo farmi suggestionare...ho intravisto con la coda dell'occhio un muso di lucertolone che mi guardava, sempresopra l'armadio

    adesso mi preoccupo

  2. #2
    Il sonno sicuramente, e poi il fatto che avrai guardato fisso a lungo qualcosa in particolare. (:

    E ora fila a dormire
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da carlos primero
    Il sonno sicuramente, e poi il fatto che avria guardato fisso a lungo qualcosa in particolare. (:

    E ora fila a dormire
    e che ho guardato fissa..la gatta che è marroncina e di zampettante in quel modo non ha nulla...

    Non posso dormire...quelle robe zampettanti aspettano solo che mi addormenti per venire a mangiarmi!


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    beh, quando vedi la Madonna avvertici, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    un mio zio aveva questa sorta di 'visione', tremenda, al risveglio da un'anestesia.. vedeva scarafaggi sul letto VVoVe:

    qualche settimana fa la madre di un mio amico, molto anziana, ha avuto un infarto; superata la crisi vedeva insetti muoversi sul comodino a fianco del letto d'ospedale

    chissà perchè in certe situazioni "vediamo" gli insetti

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    e che ho guardato fissa..la gatta che è marroncina e di zampettante in quel modo non ha nulla...

    Non posso dormire...quelle robe zampettanti aspettano solo che mi addormenti per venire a mangiarmi!


    Le 'robe zampettanti' sono un effetto ottico. (:

    Ma poi, perché sei rimasta sveglia tutta la notte, s eposso farmi una forchettata di fatti tuoi?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da wsim
    beh, quando vedi la Madonna avvertici, eh...
    dubito che potrò avere visioni di quel genere

    Originariamente inviato da carlos primero
    Le 'robe zampettanti' sono un effetto ottico. (:

    Ma poi, perché sei rimasta sveglia tutta la notte, s eposso farmi una forchettata di fatti tuoi?
    eh, non avevo sonno
    Credo di avere l'orologio interno sballato...dovrei dargli una regolatina

  8. #8
    Sicuramente hai fissato a lungo qualcosa, durante il sonno.
    E' la stessa cosa quando dormi con lo sguardo rivolto verso un lampione fuori o la luce della camera, ovvero ti svegli come i nottambuli e incominci a camminare x casa dicendo cazzate

  9. #9
    ti suggerisco di postare le tue esperienza nel 3d sulla cocaina.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Jif
    Sicuramente hai fissato a lungo qualcosa, durante il sonno.
    E' la stessa cosa quando dormi con lo sguardo rivolto verso un lampione fuori o la luce della camera, ovvero ti svegli come i nottambuli e incominci a camminare x casa dicendo cazzate
    Non ho dormito..che ho fissato nel sonno

    Oh, insomma, nessuno che viene ad uccidermi quei besti?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.