Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Se MSN non indicizza

Se MSN non indicizza

Spesso si parla, e i fatti lo confermano, che MSN è più veloce di google nell' indicizzare ed aggiornare la propria serp con le nuove pagine e contenuti.

Ma se MSN per oltre 2 mesi non aggiorna la serp con le nuove pagine di un sito ? (Nemmeno google ovviamente) come cerchereste di risolvere voi ?

il problema non è che lo spider non passa, anzi la cache della index risale alla fine di luglio, altre pagine nella root hanno cache recente, il problema è che non va oltre.
    Non segue i link della index così come quelli delle altre pagine nella root principale.

Originariamente inviato da lucker
    il problema non è che lo spider non passa, anzi la cache della index risale alla fine di luglio, altre pagine nella root hanno cache recente, il problema è che non va oltre.
    Non segue i link della index così come quelli delle altre pagine nella root principale.

Ohhh.... e se non segue i link, il motivo ci sarà... no?
    Prova ad utilizzare google sitemaps e se con questo funziona, significa che la struttura del sito, i menu o altro non sono il massimo della vita per essere seguiti dagli spider.

Buon lavoro...

Originariamente inviato da lucker
    Ma gli altri spider ce la fanno a seguire i link, insomma è un problema di msnbot o è generalizzato?

ho creato anche la sitemap per google, ma nisba. Ho usato xenu tutto a posto. Più in là della root non si schioda.
    A parte Yahoo che ha in serp pagine di 1 anno fa quasi, che non esistono più, google ha pagine che non esistono oltre a quelle della root, mentre MSN ha solo quelle della root.

sì ma

indicizzazione a parte, dalle statistiche tu che vedi?
    c'è qualche spider che arriva alle pagine interne?
    ogni quanto passano?

PS Xenu = Lynx?

io ho un contatore gratuito che non rileva gli spider e non ho accesso al file log. Avevo fatto una prova creando un link ad una pagina asp che rileva lo spider e lì sono passati tutti e tre
    Google, yahoo, msn ma nelle altre pagine non ho modo di verificare.

Xenu = programma che verifica i link corrotti, e crea una sitemap in html.

Insomma, ho capito mi tocca rifarlo......

Permessi di invio