Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: ma la 3

  1. #1

    ma la 3

    fa ancora quelle offerte tipo "supermega cellulare di ultima generazione a 9 euro"?
    come funzionano ste offerte?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Come funzionano... dunque... la 3 è in passivo con i bilanci, però vuole essere quotata in borsa. I clienti non li trova molto facilmente, quinti ti tira dietro un telefonino e in cambio te rimani clienti per due anni. In questo modo risultano molti clienti (che altrimenti non avrebbe) e fanno da garanzia per entrare in borsa... Questo almeno è quello che sostenevano a grandi linee in una puntata di Report.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da RokStar
    Come funzionano... dunque... la 3 è in passivo con i bilanci, però vuole essere quotata in borsa. I clienti non li trova molto facilmente, quinti ti tira dietro un telefonino e in cambio te rimani clienti per due anni. In questo modo risultano molti clienti (che altrimenti non avrebbe) e fanno da garanzia per entrare in borsa... Questo almeno è quello che sostenevano a grandi linee in una puntata di Report.
    Se tutti i clienti 3 sono come me che vado avanti ad autoricariche (non spendo una lira per 3 da un anno), le do altri 3 mesi di vita prima che passi nelle mani di un curatore fallimentare.

  4. #4
    e loro che ne sanno che sarò cliente x 2 anni? cioè prendo il telefono a 9 euro con la ricaricabile (no abbonamento) e butto via la scheda

  5. #5
    funziona che il telefono non è tuo ma della 3... Adesso dovrebbe funzionare con tutte le schede, ma fino a poco fa funzionava solo con una scheda 3 e dovevi garantire un minimo di traffico mensile, altrimenti quello che mancava te lo ciucciavano dal conto in banca...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    funziona che il telefono non è tuo ma della 3... Adesso dovrebbe funzionare con tutte le schede, ma fino a poco fa funzionava solo con una scheda 3 e dovevi garantire un minimo di traffico mensile, altrimenti quello che mancava te lo ciucciavano dal conto in banca...
    ho visto offerte anche con ricaricabili

  7. #7
    Originariamente inviato da albe182
    ho visto offerte anche con ricaricabili
    comunque sei "costretto" ad usare la scheda abbinata a QUEL telefono per tot mesi

  8. #8
    e se io prendo la scheda e la butto cosa succede? cioè ok nn posso utilizzare il cell xkè è brandizzato tre ma loro mi hanno dato un cell a 9 euro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da troglos
    comunque sei "costretto" ad usare la scheda abbinata a QUEL telefono per tot mesi
    bentornato, ti sei perso delle chicche (ho detto chicche non checche )

    @albe182 -> comprandolo a 9 euro te accetti quelle limitazioni, e quindi loro te lo vendono che funziona solo con quella scheda, poi il cellulare è tuo e ci fai quello che ti pare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    bentornato, ti sei perso delle chicche
    mi stavo per perdere anche tutto il resto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.