Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    chi ha comprato il TVfonino?

    vorrei fare una statistica... dal momento che non conosco nessuno dei miei amici/conoscenti che abbia neanche la lontana intenzione di comprare un TVfonino, e ovviamente non conosco nessuno che lo possiede già, quanti di voi ce l'hanno?

    E' una cosa che prenderà piede oppure sarà una mega-fiasco?

    Ovviamente a me la cosa non interessa minimamente visto che ho lo stesso cellulare da sempre e non lo cambierò finche non si guasterà
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    quando avrò un po' di soldi e sarò in vena di buttarne via, mi sa che lo piglio
    ....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Tranquillo, qualche deficiente si trova...questi gadget tecnologici più sono inutili e più li comprano...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Sinceramente non ci penso, anche perche' leggo gia' in giro di canoni e altri balzelli sopra che ci pensano di mettere. Ho un telefonino UMTS (quindi con videochiamata) da un anno, ma mai usato per vedere i faccioni (insomma, su un video da 2" si fa fatica) e lo uso solo per navigazione quando sono a spasso
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Cioè, potessi permettermelo, prenderei una tv grande quanto la guernica di Picasso, e dovrei spendere più o meno la stessa cifra per un cazzetto che c'ha un display grande quanto un francobollo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: chi ha comprato il TVfonino?

    Originariamente inviato da jamesev
    E' una cosa che prenderà piede oppure sarà una mega-fiasco?
    ti posso dire solamente che la qualità dei contenuti di 3 non è il massimo , il tutto è stato strapompato per i mondiali, finiti i mondiali la qualità dei contenuti è scesa , chissà se per il futuro.........


    Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un nostro lettore che ci scrive circa lo scarso contenuto dei canali trasmessi da H3G nell'offerta DVB-H.

    Mi chiamo Nicola C. sono di Genova e da quando è stata introdotta la “portabilità del numero” sono diventato titolare di un contratto telefonico con l’operatore H3G, quest’anno appena lanciato il servizio ho voluto aderire immediatamente all’offerta televisiva DVBH perché i contenuti mi sembravano alquanto interessanti.

    Tutto bene fino alla fine dei Mondiali di Calcio (tutti gli sforzi erano per farci vedere integralmente le partite in diretta) ma da quando sono finiti le cose anziché migliorare (ad esempio nuovi canali promessi) mi sembrano peggiorate.
    Nel dettaglio voglio fare notare quanto segue:

    - Rai 1, il programma per molte ore della giornata non trasmette la programmazione originaria ma una sorta di “programmi d’autore Rai”;
    - Rai 2, il programma per molte ore della giornata non trasmette la programmazione originaria ma una sorta di “programmi d’autore Rai”;
    - Rai 3, programma promesso ma ad oggi mai attivato;
    - Canale Mediaset, niente da dire;
    - Sky Cinema, il programma trasmette solamente la mattina ed il primo pomeriggio;
    - Sky Sport, il programma trasmette solamente il pomeriggio (e non sempre) e la sera;
    - Sky Vivo, il programma trasmette dalle ore 16.00 fino alla sera;
    - Sky News 24, niente da dire;
    - La 3 Sport, il programma (al 90%) continua a trasmettere solamente le repliche delle partite di Germania 2006;
    - Boing, programma promesso ma ad oggi mai attivato;
    - All Music, programma promesso ma ad oggi mai attivato;
    - La3 Live, niente da dire è un canale promo.

    Quindi mi sembra che attualmente la televisione DVBH di H3G sia molto al di sotto di quanto promesso e pubblicizzato per attirare clientela.

    http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6135

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    Tranquillo, qualche deficiente si trova...questi gadget tecnologici più sono inutili e più li comprano...
    ma invece penso, anzi ne sono quasi certo, che questa sarà una bufala colossale... e so che anche vodafone ci si sta buttando su...

    ma non si può vedere la tv su un monitor di 3 pollici!
    si diventa tutti ciechi!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da stekimir
    quando avrò un po' di soldi e sarò in vena di buttarne via, mi sa che lo piglio
    Originariamente inviato da wsim
    Tranquillo, qualche deficiente si trova...questi gadget tecnologici più sono inutili e più li comprano...

  9. #9

    Re: Re: chi ha comprato il TVfonino?

    Originariamente inviato da Cisco x™
    ti posso dire solamente che la qualità dei contenuti di 3 non è il massimo , il tutto è stato strapompato per i mondiali, finiti i mondiali la qualità dei contenuti è scesa , chissà se per il futuro
    e ci sono pure i canali hard... tocca portarsi la lente di ingrandimento... ma checcazzata!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da dokk
    ho detto se sarà in vena di buttare soldi, non che lo compro sicuro
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.