Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    20

    underground, morire sotto un treno... :(

    Dieci giorni fa parte della Victoria Line (qui a Londra) era sospesa di servizio perche' una donna era morta sotto un treno a Tottenham Hale (non so se incidente, caduta, o si e' suicidata), oggi ho sentito di un altro persona con lo stesso modo a Rotherhithe (anche se qualcuno ha detto che era in altra stazione, boh). Sembra incredibile, ma incidenti di questo tipo sono molto piu' frequenti di quello che potete pensare, specialmente quando le persone bevono troppo e sono vicino ai binari... Ormai mi sta venendo pure la paura di andare a prendere la underground non per me, ma per la paura di vedere una cosa del genere accadere davanti ai miei occhi...
    Fortunatamente gran parte della settimana posso pedalare e evitare trasporti pubblici (che fra l'altro, non funziona mai tutto bene per una settimana intera )
    Che morte tremenda comunque... mi vengono i brividi ogni volta.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    20
    LOL, vallo a pescare

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    certo che se devo fare una classifica dei suicidi l'ammazzarsi sotto un treno mi risulta uno dei modi più tristi di morire, non so perchè ma mi fa sempre pensare ad un background esistenziale di miseria umana al massimo stato.
    boh. sarà che da sempre circola il detto "buttarsi sotto un treno" che mi ha influenzato.

  5. #5
    ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    mi sembra peggio morire per un incidente sul lavoro e in Italia ce ne sono 3 al giorno.
    ?

  7. #7
    Purtroppo succede spesso, anche qui. (non sarebbe la prima volta che un il treno sulla milano-venezia che prendo molto spesso, viene soppresso o è in ritardo per "accertamenti giudiziari" o "incidente sulla linea").
    Che io sappia pero' in italia esiste una legge che censura ogni notizia relativa a suicidi, per evitare episodi di emulazione, a meno che non sia un omicidio-suicidio o che sia coinvolto un personaggio pubblico. .

  8. #8
    Io aspetto sempre la metropolitana con la schiena bella vicina al muro. Non si sa mai che qualcuno passi, mi urti e voilà sul binario
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    allora è undertrain :humornero:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da slegolego
    mi sembra peggio morire per un incidente sul lavoro e in Italia ce ne sono 3 al giorno.
    ma non c'entra proprio niente scusa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.