PDA

Visualizza la versione completa : salviamo i bambi

sms
01-08-2006, 15:48
http://www.studioaperto.mediaset.it/video/popup/videopopup_23304.shtml
ma vaffanculoooooooooooooooooo!!!
purtroppo seguo l'eidizione di studio aperto delle 12.30, e alla visione di questo servizio ho spento il televisore dicendo "aspetto due minuti, il prossimo servizio serio"..
riaccendo: servizio sui pinguini :dh: :dh: :dh: :dh:
rispento e mai pi riacceso..
se non sbaglio bisogna contattare una mail (ho sbagliato il calcolo, per cui la fine del servizio me la sono beccata), vorrei mandarne una piena di parol(acc)e affettuose per i bambi, consigliatemi un po' voi :jam: :madai!?: :madai!?: :madai!?:

PinguinoGoloso
01-08-2006, 15:50
Macch salvare, PEM PEM PEM !!
Preparate un paiolo di polenta, che vifi contento :madai!?:

sms
01-08-2006, 15:54
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Preparate un paiolo di polenta, che vifi contento :madai!?: ma no, salviamo pure..
io propongo questo scambio di animali: salviamo i bambi e, al posto loro, uccidiamo tutta la redazione di studio aperto :stordita: :stordita:

Reddo
01-08-2006, 15:55
Ce ne sono troppi. O lupi o fucili o esportazione :madai!?:

vificunero
01-08-2006, 15:56
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Preparate un paiolo di polenta, che vifi contento :madai!?:

facciamo un bel raduno in montagna :sbav:

morphy79
01-08-2006, 16:19
Originariamente inviato da Reddo
Ce ne sono troppi. O lupi o fucili o esportazione :madai!?:

l'esportazione costa...
dare il permesso per l'abbattimento invece rende 150 euro alle casse della regione x ogni animale abbattuto...
cos qualche merdone pu comprarsi il bmw nuovo...
schifo totale, ma non ci si pu fare nulla...

un supereroe che prende a calci nel culo i cacciatori non esiste... :bh:

taddeus
01-08-2006, 16:23
La scusa e' che distruggono le coltivazioni...mai visto un capriolo a magna' mais :master:

darkkik
01-08-2006, 16:37
Originariamente inviato da sms
... vorrei mandarne una piena di parol(acc)e affettuose per i bambi, consigliatemi un po' voi :jam: :madai!?: :madai!?: :madai!?:
Va beh...per anche tu che guardi Studio Aperto eh...dai un po' te le cerchi. :incupito:

:D

Papero^2
01-08-2006, 16:47
Della serie "son fuso ed ho bisogno di ferie" ho letto tutto il post credendo che si parlasse di "bambini"...

... infatti non capivo ...

Ehm... :stordita:

sms
01-08-2006, 17:06
Originariamente inviato da darkkik
Va beh...per anche tu che guardi Studio Aperto eh...dai un po' te le cerchi. :incupito:

:D hai ragione, ed ogni giorno spero pure che sia il giorno buono per un notiziario finalmente decente.. :stordita: :stordita:

Loading