Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Gioco strategia militare

    Heilà rigà.Mi è venuta voglia di uno di quei gioco militari di strategia, tipo con una squadra di 5 soldati ke devi posizionare uno alla volta, muovere uno alla volta.Me ne consigliate uno veramente figo? qual è il migliore? io ne ho provati alcuni ma non mi sono piaciuti molto.hmmm mi pare di ricordare èrano half life e rainbow six. Invece tempo fa un mio amico mi disse ke ce ne èra uno veramente molto molto bello e realistico, tipo potevi anke far nascondere i personaggi dietro ad armadietti e cose varie e far inboscare i nemici con rumori e cose varie.

    Daje rispondetemi
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    quelli che dici tu sono giochi di simulazione tattica, non di strategia...

    Operation Flashpoint, ad esempio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    allora mi correggo..

    SIMULAZIONE TATTICA
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    Il gioco del Go

    a no scusa tattica
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Re: Gioco strategia militare

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Heilà rigà.Mi è venuta voglia di uno di quei gioco militari di strategia, tipo con una squadra di 5 soldati ke devi posizionare uno alla volta, muovere uno alla volta.Me ne consigliate uno veramente figo? qual è il migliore? io ne ho provati alcuni ma non mi sono piaciuti molto.hmmm mi pare di ricordare èrano half life e rainbow six. Invece tempo fa un mio amico mi disse ke ce ne èra uno veramente molto molto bello e realistico, tipo potevi anke far nascondere i personaggi dietro ad armadietti e cose varie e far inboscare i nemici con rumori e cose varie.

    Daje rispondetemi
    Se parli di tactical-fps (first person shooters.. cioe' con visuale in prima persona), il "migliore" e': Raven Shield (su base di ghost recon e poi rainbow six). Il gioco di cui ti ha parlato il tuo amico e' molto probabilmente Splinter Cell, e' in terza persona ed e' davvero molto tattico (teoricamente e' possibile concludere tutto il gioco senza sparare un colpo e senza mai farsi vedere dal nemico). Ci sarebbe poi il mitico metal gear da citare...
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    commandos 2
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    E se non lo vuoi militare c'è Tenchu.
    Fare il ninja è una figata.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    vi linko un gioco di strategia...

    eccolo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da morphy79
    commandos 3
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da 7keys
    E se non lo vuoi militare c'è Tenchu.
    Salute!!
    Dormi col condizionatore acceso?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.