Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764

    [avvocà!] Li posso denunciare?

    La pubblicità è l'anima del commercio ma quella telefonica è l'anima delli mortacci loro (passatemelo come intrcalare). Ormai sono arrivato a tre telefonate al giorno e sempre in momenti in cui la telefonata è FASTIDIOSISSIMA.
    Ora visto che in fondo io il telefono ce l'ho per motivi che esulano quello di ricevere pubblicità ad orari e modi che io nn posso controllare, la domanda è: SI POSSONO DENUNCIARE PER VIOLAZIONE DI PRIVACY O CHECCHESSIA?

  2. #2

    Re: [avvocà!] Li posso denunciare?

    Originariamente inviato da rsdpzed
    La pubblicità è l'anima del commercio ma quella telefonica è l'anima delli mortacci loro (passatemelo come intrcalare). Ormai sono arrivato a tre telefonate al giorno e sempre in momenti in cui la telefonata è FASTIDIOSISSIMA.
    Ora visto che in fondo io il telefono ce l'ho per motivi che esulano quello di ricevere pubblicità ad orari e modi che io nn posso controllare, la domanda è: SI POSSONO DENUNCIARE PER VIOLAZIONE DI PRIVACY O CHECCHESSIA?
    Cos'hai scritto sul questionario che ti ha mandato la Telecom riguardo la privacy ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    ho capito per vie sottili mi stai dicendo che nn posso fare niente visto che nn ricordo di aver mai compilato un questionario....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Puoi sempre farti dare l'indirizzo del responsabile al trattamento dei dati personali e inviargli una raccomandata A/R dove spieghi di non voler piu' ricevere alcuna offerta/promozione/telefonata/minaccia.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5

    Re: Re: [avvocà!] Li posso denunciare?

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Cos'hai scritto sul questionario che ti ha mandato la Telecom riguardo la privacy ?
    crepate... o forse era fottetevi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.