PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo sito (risultati preoccupanti?)

Spyfil
01-08-2006, 18:39
Ho fatto un nuovo sito.
Ho cercato di fare il possibile per ottimizzare il posizionamento. Le pagine sono state indicizzate, se uso il site:... le trovo quasi tutte!

Allora per alcune parole chiave sono già ai primi posti (per le parole meno in uso e di scarso interesse)
Per altre, ovvero quelle a cui puntavo maggiormente, non sono ancora trovabile neanche dopo la 7-8 pagina.

Allora la mia domanda è:
devo correre subito ai ripari e fare modifiche o aspettare e vedere se mi indicizza?
Una volta inserite le pagine nel db assegna già la posizione o la può assegnare in seguito?

Mi riferisco ovviamente a google..

Shiftzero
01-08-2006, 18:41
Originariamente inviato da Spyfil
Ho fatto un nuovo sito.
Ho cercato di fare il possibile per ottimizzare il posizionamento. Le pagine sono state indicizzate, se uso il site:... le trovo quasi tutte!

Allora per alcune parole chiave sono già ai primi posti (per le parole meno in uso e di scarso interesse)
Per altre, ovvero quelle a cui puntavo maggiormente, non sono ancora trovabile neanche dopo la 7-8 pagina.

Allora la mia domanda è:
devo correre subito ai ripari e fare modifiche o aspettare e vedere se mi indicizza?
Una volta inserite le pagine nel db assegna già la posizione o la può assegnare in seguito?

Mi riferisco ovviamente a google..

Per il tempo: da quanto è in linea il sito web?
Una volta inserite le pagine, la posizione può variare nel tempo.

Petro_suse91
01-08-2006, 18:45
La risposta è quella standard in questi casi: ti servono link.

Non modificare le pagine per ora.

Trova dei siti / pagine a tema con il tuo, meglio se forti (ben posizionati, non stare a guardare il PR), e chiedi di mettere un link al tuo sito.

Se vuoi fare le cose fatte bene, fai linkare la singola pagina, e metti nel testo del link la chiave che ti interessa (ovvio che deve essere presente nella tua pagina).
Cerca di fare in modo che il link sia inserito in un testo naturale, non in un mero elenco di altri link.

Comunque, se vuoi salire, ripeto, ti servono link. Tanti di più e tanto più di qualità, quanto più sono competitive le keyword.

Una volta inserite le pagine nel db assegna già la posizione o la può assegnare in seguito?la posizione non è assoluta, ma relativa alla query di ricerca. La assegna subito, ma può anche modificarla in seguito.

:ciauz:

Spyfil
01-08-2006, 18:45
il sito era li come pagina in flash di presentazione, quindi era indicizzata una soila pagina. L'ho pubblicato da quasi 2 settimane ormai.. La versione con testi ecc.

Shiftzero
01-08-2006, 18:47
Originariamente inviato da Spyfil
il sito era li come pagina in flash di presentazione, quindi era indicizzata una soila pagina. L'ho pubblicato da quasi 2 settimane ormai.. La versione con testi ecc.

E' allora è il caso di aspettare. Per il resto, sono concorde con i consigli di Pietro_suse91.

Ricky78
01-08-2006, 18:55
Originariamente inviato da Shiftzero
E' allora è il caso di aspettare. Per il resto, sono concorde con i consigli di Pietro_suse91.

Attendi e... se sono rose fioriranno, altrimenti... :stordita:
in ogni caso, fatti linkare, link di qualità e non quantità :ciauz:

Spyfil
01-08-2006, 18:55
Ok grazie. Allora cerco e link e provo ad attendere...
:ciauz:

Loading