Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    8

    scelta di lavoro [aiuto]

    lavoro come webdesigner.
    ho 2 offerte.

    1 società: piccola, 6 persone. co co co e tanto da lavorare: 1300€-1400€ mensili, con straordinari 1500, tutti siamo in discussione. si lavora su progetti piccoli. piccoli siti da 1000-3000 euro e dovro' adattarmi a fare un po di tutto. quantità.

    2 società: tra le prime 5 in italia. 25 persone. co co co. 1100€ iniziali con pero' la promessa che se dimostro di valere il premio salirà di certo. si lavora su clienti molto grossi e possibilità di vincere premi importanti come premio www sole 24 ore.ecc. lavorero' con i migliori del settore e mi specializzerò. qualità.


    voi che fareste?
    Sara ti amo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    ...

    dipende molto dalle tue aspirazioni.

    Io sceglierei la seconda, non tanto per ciò che farai, ma per ciò che scriverai sul curriculum.....

  3. #3

  4. #4
    io sceglierei la seconda.
    comunque dipende.

    un mio amico era in una ditta piccola, che collaborava con l'universita', una ditta fantastica a suo dire, dopo 6 mesi hanno chiuso e lui e' rimasto "a piedi".

    io ho lavorato 2 anni in una ditta piccola ma con clienti pazzeschi.
    mi sono trovata molto bene a parte che avevo poche possibilita' di fare carriera.

    adesso comunque ho trovato lavoro in una ditta piccola, 12 dipendenti.

    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: scelta di lavoro [aiuto]

    Originariamente inviato da enricop
    lavoro come webdesigner.
    ho 2 offerte.