Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    8

    scelta di lavoro [aiuto]

    lavoro come webdesigner.
    ho 2 offerte.

    1 società: piccola, 6 persone. co co co e tanto da lavorare: 1300€-1400€ mensili, con straordinari 1500, tutti siamo in discussione. si lavora su progetti piccoli. piccoli siti da 1000-3000 euro e dovro' adattarmi a fare un po di tutto. quantità.

    2 società: tra le prime 5 in italia. 25 persone. co co co. 1100€ iniziali con pero' la promessa che se dimostro di valere il premio salirà di certo. si lavora su clienti molto grossi e possibilità di vincere premi importanti come premio www sole 24 ore.ecc. lavorero' con i migliori del settore e mi specializzerò. qualità.


    voi che fareste?
    Sara ti amo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    ...

    dipende molto dalle tue aspirazioni.

    Io sceglierei la seconda, non tanto per ciò che farai, ma per ciò che scriverai sul curriculum.....

  3. #3

  4. #4
    io sceglierei la seconda.
    comunque dipende.

    un mio amico era in una ditta piccola, che collaborava con l'universita', una ditta fantastica a suo dire, dopo 6 mesi hanno chiuso e lui e' rimasto "a piedi".

    io ho lavorato 2 anni in una ditta piccola ma con clienti pazzeschi.
    mi sono trovata molto bene a parte che avevo poche possibilita' di fare carriera.

    adesso comunque ho trovato lavoro in una ditta piccola, 12 dipendenti.

    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: scelta di lavoro [aiuto]

    Originariamente inviato da enricop
    lavoro come webdesigner.
    ho 2 offerte.

    1 società: piccola, 6 persone. co co co e tanto da lavorare: 1300€-1400€ mensili, con straordinari 1500, tutti siamo in discussione. si lavora su progetti piccoli. piccoli siti da 1000-3000 euro e dovro' adattarmi a fare un po di tutto. quantità.

    2 società: tra le prime 5 in italia. 25 persone. co co co. 1100€ iniziali con pero' la promessa che se dimostro di valere il premio salirà di certo. si lavora su clienti molto grossi e possibilità di vincere premi importanti come premio www sole 24 ore.ecc. lavorero' con i migliori del settore e mi specializzerò. qualità.


    voi che fareste?
    non è detto che in una grossa società si possa crescere più che in una piccola...
    dipende sempre da quanta voglia hai di metterti tu in gioco.

    occhio alle "promesse" non scritte...
    a me tempo fa avevano "promesso" un'assunzione e blablabla... di li' a poco mi sono trovato a dover cercare un altro posto...

    io così d'istinto ti direi che punterei sulla seconda, ma devi valutare tu che tipo di ambiente preferisci e cercare di capire dove effettivamente potresti crescere di più (se nella società grossa ti mettessero a fare i bannerini e le paginette che i tizi che sono li' da prima di te non hanno voglia di fare, non credo sarebbe proprio la crescita che t'aspetti...)...


    comunque...
    se sei dalle parti di Pavia-Milano, quando hai deciso quale scartare fammi un fischio eh
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    20
    Io fossi te manderei tutti a quel paese e mi trasferirei altrove, per esempio qui a Londra.
    Ho letto su questo co co co tante cose non belle e per di piu' quel brutto contratto con poco denaro, anche con una azienda tra le "prime 5" in Italia :rollo:
    Qui hai un contratto sempre normale (non esistono quelle cose), se sei valido guadagni non meno di 35k pounds per year e, credimi, lavorare qui e' molto diverso (meglio) che in una azienda italiana. Ho vissuto in Italia molti anni e ho anche una esperienza di lavoro in Italia, tutto diverso.
    Se non hai vincoli li' pensaci

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    8
    vincolo: morosa!

    ragazzi vi diro'...non è facile. da quanto ho capito pero', gli stipendi medi in italia non si aggirano mai sopra le 1200-1300€. mi confermate?
    Sara ti amo!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da enricop
    vincolo: morosa!

    ragazzi vi diro'...non è facile. da quanto ho capito pero', gli stipendi medi in italia non si aggirano mai sopra le 1200-1300€. mi confermate?
    ad avercelo 1300 di stpendio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    La prima, in questo campo le promesse e le chiacchere stanno a zero.

    X

  10. #10
    Originariamente inviato da Blackho
    La prima, in questo campo le promesse e le chiacchere stanno a zero.
    Exactly.

    A meno che non ti mettano nero su bianco che tra un tot di tempo ti daranno un tot di aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.