ciao !
sapete dirmi come fare per indicizzare un pdf ?
grazie !![]()
ciao !
sapete dirmi come fare per indicizzare un pdf ?
grazie !![]()
linka il pdf da una pagina già indicizzata...non linkarlo tramite javascript, flash o altri metodi search engine unfriendly
:: 00_digital was here ::
ok, grazie.. Ma c'e qualche sistema per ottimizzare il file ? come ad esempio inserire delle parole chiave.. ect.. dato che dovrebbe essere visto come un'immagine da google ?
![]()
viene visto come testo e google segue anche i link presenti all'interno del pdf![]()
1... 2... 3... prova
okkio che però i file, troppo grossi, non vengono "indicizzati interamente"...
Da prendere con le pinze, ma mi ricordavo che non si andava oltre i 150 kb...
magari ora qualcosa è cambiato
ovviamente, i file che hanno in "testa" il testo invece che immagini o altro, sicuramente avranno dei vantaggi rispetto a file pieni o ricchis olo di immagini![]()
ho letto che fare un pdf da una pagina html e pubblicarlo sul server non dovrebbe costituire
duplicate content penalty.
Voi che ne pensate?
![]()
credo che solo l'idea di indicizzare un pdf sia talmente stupida che questa domanda è semplicemente inutile...
fai prima a mettere su html e indicizzare quello... almeno serve a qualcosa...
..molti lo fanno...Originariamente inviato da DesertStorm
credo che solo l'idea di indicizzare un pdf sia talmente stupida che questa domanda è semplicemente inutile...
molti motori tra cui G hanno ricerche specifiche per i pdf....
molte volte li uso anche io....
a me sembra "stupida" la tua di affermazione....
Ovviamente è molto più importante indicizzare pagine web ma comunque si possono ottenere buoni risultati qualche pdf...
![]()
perchè indicizzare un pdf quando trasferendolo in una pagina html otterresti molti più utenti e molto più vantaggi????????
un altro modo per farteli indicizzare meglio è renderli accessibili.
Salutate i 7 scudetti!
U.S. Pro Vercelli 1892