non per riallacciarmi al discorso chiuso ( bannato dal moderatore, giustamente a mio parere per i toni utilizzati) qualche giorno fa... o forse oggi.Ma, anche io noto una certa... come dire.... lentezza, nel pubblicare nelle categorie ( credo opportunamente scelte e con i criteri che DMOZ esige) opportune determinati siti. Circa 4 o 5 anni orsono mi proposi per diventare editore di DMOZ (non retribuito) per tutta risposta ottenni: lei svolge un lavoro non idoneo....
Ora, io non posso dire (neppure lo penso) che determinate agenzie o personaggi, editori o pseudo o amici degli stessi non pubblichino determinati siti, o che per determinati siti ci siano tempi d'attesa + lunghi, e che gli editori svolgano il proprio lavoro di "catalogazione" gratuitamente (ad esempio io oggi non lo farei)
pero chiedo: xchè determinati siti sono circa 2 anni in attesa di risposta?
Attenderei una risposta cordiale, come credo sia il tono della domanda, sempre che qualquno voglia darla![]()
Quando volete produco siti catalogati in 10 gg. ed altri in attesa da 3 mesi, riproposti dopo 6 mesi dalla 1° pubblicazione, eccc. non parlatemi di categorie non appropriate, s<rebbe una offesa alla mia capacità di leggere.![]()

Ma, anche io noto una certa... come dire.... lentezza, nel pubblicare nelle categorie ( credo opportunamente scelte e con i criteri che DMOZ esige) opportune determinati siti. Circa 4 o 5 anni orsono mi proposi per diventare editore di DMOZ (non retribuito) per tutta risposta ottenni: lei svolge un lavoro non idoneo....