Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dmoz

  1. #1

    Dmoz

    non per riallacciarmi al discorso chiuso ( bannato dal moderatore, giustamente a mio parere per i toni utilizzati) qualche giorno fa... o forse oggi. Ma, anche io noto una certa... come dire.... lentezza, nel pubblicare nelle categorie ( credo opportunamente scelte e con i criteri che DMOZ esige) opportune determinati siti. Circa 4 o 5 anni orsono mi proposi per diventare editore di DMOZ (non retribuito) per tutta risposta ottenni: lei svolge un lavoro non idoneo....
    Ora, io non posso dire (neppure lo penso) che determinate agenzie o personaggi, editori o pseudo o amici degli stessi non pubblichino determinati siti, o che per determinati siti ci siano tempi d'attesa + lunghi, e che gli editori svolgano il proprio lavoro di "catalogazione" gratuitamente (ad esempio io oggi non lo farei)
    pero chiedo: xchè determinati siti sono circa 2 anni in attesa di risposta?

    Attenderei una risposta cordiale, come credo sia il tono della domanda, sempre che qualquno voglia darla

    Quando volete produco siti catalogati in 10 gg. ed altri in attesa da 3 mesi, riproposti dopo 6 mesi dalla 1° pubblicazione, eccc. non parlatemi di categorie non appropriate, s<rebbe una offesa alla mia capacità di leggere.

  2. #2
    ma perchè non chiedere direttamente nel forum messo a disposizione da dmoz? qui ti rispondera' solo chi ha voglia di lamentarsi di dmoz. Gli editori ti possono rispondere di là
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  3. #3
    xchè non parlarne anche qui?

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    Originariamente inviato da Brown
    xchè non parlarne anche qui?
    Ma ormai quali risposte ti aspetti rispetto a quelle che già sono state postate negli ultimi anni?

    Il webmaster ti dice di essere scontento, l'editore ti dice che se il tuo sito è in regola prima o poi verrà inserito...

    Cosa vuoi sentirti dire ormai?

    C'è chi dice che gli editori sono pigri, che inseriscono solo certi siti, che hanno troppo lavoro, bla bla bla...

    La storia è sempre la stessa, quindi... tu cosa cerchi?

  6. #6
    Originariamente inviato da Fedeo
    Ma ormai quali risposte ti aspetti rispetto a quelle che già sono state postate negli ultimi anni?

    Il webmaster ti dice di essere scontento, l'editore ti dice che se il tuo sito è in regola prima o poi verrà inserito...

    Cosa vuoi sentirti dire ormai?

    C'è chi dice che gli editori sono pigri, che inseriscono solo certi siti, che hanno troppo lavoro, bla bla bla...

    La storia è sempre la stessa, quindi... tu cosa cerchi?

    ... ma allora tu cosa cerchi su questo forum??? Si è parlato e riparlato di tag, key, indicizzazione eccc... ciò nonostante il forum continua ad esistere, nello spirito di un forum appunto. Non capisco il tuo fuorviante post, o vuoi buttarla "in caciara".

    Cerco semplicemente di parlare di un problema, (con toni UP )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    No, no... non voglio buttarla in caciara, ma è appena stata chiusa una discussione su dmoz ed ecco che subito se ne apre un'altra che riguarda lo stesso "problema".

    Tu domandi: "xchè determinati siti sono circa 2 anni in attesa di risposta?"

    Ed io ti chiedo: che tipo di risposta illuminante ti aspetti rispetto a quelle che già sono state fornite in questo forum?

    L'editore ti risponderà che deve verificare un'infinità di siti, ma stai tranquillo perchè se il tuo sito è in linea con gli standard di dmoz prima o poi verrà pubblicato

    Il webmaster ti dirà che dmoz è una sòla e che gli editori inseriscono solo i siti che fanno comodo loro...

    Tu cerchi la verità?

    La verità è dentro di te (scherzo...)

    La verità non esiste.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    La risposta é semplice. Tutto ciò che non é retribuito presto o tardi tende al disordine.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    Originariamente inviato da alvi2000
    La risposta é semplice. Tutto ciò che non é retribuito presto o tardi tende al disordine.
    Mah, non sono d'accordo. I volontari della Croce Rossa, solo per citare un esempio, sono più disciplinati dei militari eppure non prendono una lira (ops... euro)

    Dipende dalla rigidità con la quale viene gestita un'organizzazione no profit.

    La democrazia non ha mai funzionato nel lavoro (retribuito o non retribuito).

    Secondo me in dmoz c'è troppa democrazia (della serie, ognuno fa come gli pare).


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Puoi anche non essere d'accordo ma é così lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.