Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    [Ciao Maialon] Le nuove frontiere del sesso televisivo

    Ogni tanto bazzico sui canali televisivi locali. Maghi, cartomanti, pseudomatematici che vendono a 99 euro più spese di spedizione infallibili sistemi per vincere al lotto, infinite tribune calcistiche e naturalmente la patata, la gnocca, il sesso finto, televisivo.

    Questa sera ho notato delle novità; novità forse dettate dalla serrata concorrenza di internet che in quanto a sesso finto non ha nulla da invidiare. Ad esempio alcuni canali offrono la tradizionale telefonata alla ragazza con la possibilità di vederla sullo schermo. Mezza nuda, mezza calda.

    C'è il canale veneto. Che è veneto lo si capisce dal caloroso benvenuto della donzella che intrattiene il pubblico: "Ciao maialon" "Dimmi" "Dai". Sembra di stare in una fabbrichetta di un artigiano del nordest. E lei è una vera artigiana: fa tutto, prende le telefonate in diretta con il microfono, lo posa, risponde a due telefonate con due cornette diverse e intanto si struscia, si sveste, si tocca, si spoglia un po'. E' un po' goffa, un po' brutta, un po' grassa ma evidentemente va bene così: la puoi trovare in qualsiasi bar lungo la statale tra i capannoni e i campi con la tecno anni novanta in sottofondo.

    C'è il canale lombardo. E già si vede che è tutta un'altra storia. Addirittura ci sono due ragazze, una per il pubblico e una per il privato. Non nascondono nulla, fanno anche la lap dance. Grafica curata, fisico in linea, musica da discoteca alla moda. Il servizio si paga e il cliente ha ragione. Se quella di prima è un'artigiana qui abbiamo due consulenti laureate. Value chain, customer satisfaction e figa budget no?

    E poi e poi c'è la Vanna Marchi del sesso. Vende creme, barattoli, lei dice che "te lo faccio diventare duro come la coda di un canguro". Risolve i tipici problemi del maschietto con creme specifiche, fatte in Italia eh non in Asia, non si sa mai.

    Quello che non cambia è l'insieme di sfigati che telefonano: alcuni capisci che stanno parlando sottovoce e ti viene in mente Fantozzi davanti alla tv. Altri vogliono le tette. Altri la vogliono vedere. E a giudicare da quanto sono svelti con le telefonate devono averla vista solo in tv.


    Buone Vacanze.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2


    Sarrano i tuoi, i tipici problemi del maschietto .

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    e quindi?

  4. #4
    E quindi non avevo sonno e non sapevo cosa fare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    bel report!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da san
    bel report!

    -San-
    io avrei dei dubbi sulla paternità del pezzo, comunque....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    io avrei dei dubbi sulla paternità del pezzo, comunque....
    Soprattutto 'lo faccio diventare duro come la coda di un canguro' non rientra nello stile dell'economista orobico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    io avrei dei dubbi sulla paternità del pezzo, comunque....
    e perchè scusa?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da wsim
    io avrei dei dubbi sulla paternità del pezzo, comunque....
    è suo, è suo.

    Già in passato provai ad assoldarlo come Giovane Giornalista Orobico!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Soprattutto 'lo faccio diventare duro come la coda di un canguro' non rientra nello stile dell'economista orobico.
    infatti è una citazione
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.