Originariamente inviato da Nabu-nasir
Ciao, ho appena registrato un dominio con Register.it in tre estensioni .com .it .eu
Ho intenzione di estendere la registrazione ad almeno altre dieci estensioni, di cui sei europee e quattro americane: poichè per queste altre estensioni mi interessa solo il nome e non anche lo spazio e/o i servizi, con chi mi consigliate di registrarle visto che se lo facessi con Register mi costerebbero 35€ l'una?
Net Promotion: ho visto che Register propone un servizio di Net Promotion abbastanza diversificato. Secondo voi è valido, qualcuno l'ha mai provato? A differenza di Tol.it che garantisce la presenza nelle prime 3 pagine dei motori di ricerca - senza specificare quante voci per pagina - Register.it garantisce la presenza - per l'opzione Top Gold - entro le prime 20 voci.
A proposito di Tol.it - mi chiedo che esista a fare. Sto dando un'occhiata al loro listino, mi son venuti i brividi... Come possono competere con ad.es. Register.it se:
Register.it, con 35€ l'anno, mi da illimitato spazio Web - 10GB subito + altro a richiesta e gratuito ed email da 1GB mentre Tol.it, con la sua offerta Ultra 1000 me ne offre appena 1GB, con email da 100MB, a 1289€ l'anno? C'è qualcosa che mi sfugge? Spulciando nel listino di Tol.it leggo che l'opzione Econo 30 offre, per 59€ l'anno - 30 MEGABYTE, si avete letto bene, 30MB di spazio web. Come possono fare offerte del genere se sul mercato ci sono realtà del calibro di Register.it? A chi conviene Tol.it?
Grazie mille a tutti :-)