Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

web server e forum precompilati

ciao,anche satamani mi aspetta una bella giornatina e spero proprio che qlc saprà aiutarmi.ho tempestato il forum di richieste d'aiuto nei giorni scorsi circa il web wiz forum e lo snitz forum e mi sono arrivati molti consigli(grazie),ma tutti inutili;cambia psw,prova questo,prova l'altro etc...io le ho provate tutte e ora mi chiedevo se nn può essere un qualche settaggio di IIS che magari da me è errato.vi prego aiutatemi,riuscire a installare un forum precompilato mi farebbe risparmiare un sacco di tempo e mi eviterebbe una marea di problemi....grazie

Re: web server e forum precompilati

Originariamente inviato da gabar-el
    ciao,anche satamani mi aspetta una bella giornatina e spero proprio che qlc saprà aiutarmi.ho tempestato il forum di richieste d'aiuto nei giorni scorsi circa il web wiz forum e lo snitz forum e mi sono arrivati molti consigli(grazie),ma tutti inutili;cambia psw,prova questo,prova l'altro etc...io le ho provate tutte e ora mi chiedevo se nn può essere un qualche settaggio di IIS che magari da me è errato.vi prego aiutatemi,riuscire a installare un forum precompilato mi farebbe risparmiare un sacco di tempo e mi eviterebbe una marea di problemi....grazie
    visto che non tutti seguono tutti i messaggi del forum, risposta il problema che ti da il forum e magari cerca forum di discussione che parlino prettamente del tuo di forum, che sicuramente troveresti piu consigli

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Su che hosting sei? Considera che alcuni provider bloccare l'impiego di forum tipi snitz o web wiz perché si bevono un po' troppe risorse.
    Assicurati quindi prima di poterlo installare.
    PS: e non aprire 19 discussioni per lo stesso argomento... leggi bene il regolamento.

Roby

ok,scusa circa le discussioni.....lavoro in locale con IIS e il mio problema è che nn mi fa fare il login.ovvero lo faccio,ma nn mi fa accedere.mi dice che nn ho i diritti di accesso....

Ammesso che user e password che inserisci sono corretti, i cookies sono attivi? il livello di protezione del pc è su un livello medio?

Roby

user e psw sono giusti,i cookie attivi,il livello di protezione?tipo?firewall intendi?

Hai norton antivirus?

Roby

no,uso antivir e zone alarm.....

Disabilita tutto!

Roby

xchè?dici che queste storie possono influire con le applicazioni del forum?e x quali motivi?oh,nn sono sfiduciato eh!mi piacerebbe solo capire.....

Permessi di invio