Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con cellulare nuovo

ho comprato un motorola v360 (a 129 euro ho fatto bene? ) perchè il mio lg 8130 nn funza più.
    bene il problema è che la rubrica non mi segna tutti i numeri, cioè nell lg c'era la funzione che potevi salvare più numeri su un solo contatto (ad esempio su gianni avevo il suo numero di casa, di cell e di ufficio) e ora sul motorola mi da solo il primo numero!
    come recupero il resto dei numeri?

Il resto dei numeri mi sa che sono rimasti sul vecchio cellulare, la SimCard non supporta la memorizzazione multipla dei numeri sullo stesso contatto. Mi dispiace
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Ertoti
    Il resto dei numeri mi sa che sono rimasti sul vecchio cellulare, la SimCard non supporta la memorizzazione multipla dei numeri sullo stesso contatto. Mi dispiace
    Esatto, le sim gestiscono solo utente-numero, sono le rubriche dei cellulari che gestiscono numeri multipli, immagini associate, suonerie, selezioni vocali, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Quoto! anche se le nuove sim hanno memorizzazione di un numero e un indirizzo email per contatto!

CIAO

d'oh

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    e già che l'hai fleshato ...potevi provare a fare una copia del tuo firmaware e rimetterlo su!

CIAO

c'ho pensato dopo

Permessi di invio