Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: girlpower vs cioè

  1. #1

    girlpower vs cioè

    Guardate cosa ho trovato
    http://girlpowervscioe.blogspot.com/

    eheh
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

    :quote:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Lo so è una cacata ma davvero vorrei delle risposte.Grazie :maLOL:

  3. #3
    Hei ha scritto anche Schidics!

    "ciao volevo porvi una domanda ke mi sta facendo impazzire.siccome non avevo i preservativi e io e la mia raga volevamo farlo mi è venuta in mente una cs un po insolita...farlo con il lenzuolo...intendo lei con sopra il lenzuolo e poi io...la penetrazione è stata minima ma io sono venuto sul lenzuolo...ora mi chiedo ci sono rischi ??? non credo ma il dubbio è forte...rispondete grazie!

    la prossima volta ti consiglio il calzino... molto, molto più sicuro..."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    E' normale che quando trombo con mia moglie, lei cominci a recitare il nomi di tutto il vicinato?

    a meno che non sia un tecnico della Telecom... comunque la risposta migliore è questa

    Questo non lo so. Però intanto che scrivi al computer, tua moglie sta aggiornando l'elenco...
    :maLOL: :maLOL:
    questa devo aggiungerla a quelle che ho in firma :maLOL: :maLOL:

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  5. #5
    secondo me lo conosceva addirittura anche carletto90
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

    usavano gli pterosauri che erano più o meno come i moderni assorbenti con le ali... questa è troppo stupida per essere vera...



  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da mame01
    http://community.girlpower.it/sesso-...a-vt41350.html
    questa è una bufala! guarda il file che ho in firma, risale a più di 4 anni fà e quella frase c'era gia!!!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da thitan
    questa è una bufala! guarda il file che ho in firma, risale a più di 4 anni fà e quella frase c'era gia!!!
    e che palle lasciami ridere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ciao, ho 14 anni e l'anno scorso ho comprato dei preservativi Crest Control (quelli che ritardano l'eiaculazione) per masturbami (così quando li avrò bisogno davvero avrò una buona dimestichezza), poi però ne ho presi altri di altre marche per provare quelli che andavano meglio e adesso i crest control sono scaduti da gennaio di quest'anno, posso usarli lo stesso per masturbarmi o c'é un pericolo?
    ciao dottoressa! volevo chiederti una cosa: posso fare sesso se sono vergine? grazie in anticipo. *antonella*
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.