Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di masfur
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    25

    [Kanotix] Debian Live CD

    Da un post di questo forum ho ricavato il link per scaricarmi una iso della Debian Etch in versione Live CD. E' possibile installarla su hd e poi integrarla con i programmi di uso comune (ufficio, internet, ecc)?
    Siccome possiedo anche Kanotix con tutti gli aggiornamenti, il passaggio a Debian (se è possibile installarla) è utile/necessario/indifferente?
    Scusate l'insistenza, ma la domanda salta fuori da un mio chiodo fisso: se mi trovo bene con una distro derivata da Debian, non dovrei trovarmi meglio con Debian "originale"?
    Grazie.
    Leggi e dimentichi, vedi e ricordi, fai e sai!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: [Kanotix] Debian Live CD

    Originariamente inviato da masfur
    Da un post di questo forum ho ricavato il link per scaricarmi una iso della Debian Etch in versione Live CD. E' possibile installarla su hd e poi integrarla con i programmi di uso comune (ufficio, internet, ecc)?
    Siccome possiedo anche Kanotix con tutti gli aggiornamenti, il passaggio a Debian (se è possibile installarla) è utile/necessario/indifferente?
    Scusate l'insistenza, ma la domanda salta fuori da un mio chiodo fisso: se mi trovo bene con una distro derivata da Debian, non dovrei trovarmi meglio con Debian "originale"?
    Grazie.
    Meglio no , con la medesima disinvoltura senz''altro si , però tieni presente che le derivate in linea di massima eseguono comunque un' installazione Debian a tutti gli effetti , si differenziano sostanzialmente x la scelta dei pacchetti e per la scelta livecd installabile come supporto alla distribuzione.
    kanotix è liveinstallble base Sid

    Un occhiata alla composizione del sources.list originale x avere il quadro completo è + che sufficente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.