Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Non sento l'audio nei filmati flash

    Salve a tutti!

    Ho un grosso problema: non sento l'audio nel filmati flash di google, youtube, libero, nei giochetti...insomma quasiasi suono riprodotto da un filmato flash io non lo sento

    Tutte le altre cose vengono riprodotte senza fastidi, quindi mp3, wav, avi, etc...

    La scheda audio che utilizzo è integrata nella scheda madre: è una "SiS 7012" che utilizza il chipset "SiS 741".
    Il modello preciso della scheda madre è: ASRock K7S41.

    Ho reinstallato i driver audio ma nulla.
    Sia l'ultima versione del CMI Audio Config (la UDA039_WDM per CMI9739 --> http://www.cmedia.com.tw/?q=en/driver) che quella della SiS (versione a12112d --> http://www.sis.com/download/agreement.php?id=155808).

    Questo "difettuccio" si presenta con tutti i browser che ho installato: Firefox, Opera ed Internet Explorer.

    Inutile dire che posseggo l'ultima versione del Flash 9, la 9.0.16.0.


    Nota di colore: all'interno della voce del pannello di controllo "Suoni e periferiche audio" non mi è possibile far eseguire i suoni predefiniti di windows. Invece se li riproduco con Winapm nessun problema (tolto questo devo ancora capire perché siano coloradi di blu, quindo io non gli ho detto di comprimerli).

    Utilizzo Windows XO Professonal Service Pack 2.


    Aiutate una povera fanciulla in difficoltà, perché non so dove sbattere la testa




    Edit
    I volumi sono tutti al massimo e nessuna voce è stata disattivata...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Se vai su "Suoni e periferiche audio", scheda "Audio", sotto "Periferica predifinita" cosa è impostato?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Se vai su "Suoni e periferiche audio", scheda "Audio", sotto "Periferica predifinita" cosa è impostato?
    Intanto grazie per la risposta.

    E' impostata la mia scheda audio: SiS 7012 Wave

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Quindi niente! Davvero un bel grattacapo... :master:

    Prova a scaricare un gioco in Flash e a riprodurlo con un altro player, tipo questo.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Quindi niente! Davvero un bel grattacapo... :master:

    Prova a scaricare un gioco in Flash e a riprodurlo con un altro player, tipo questo.
    Niente, neache con questo riproduttore sento nulla

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Ho cercato in rete, su newsgroup e forum (italiani e stranieri) ma senza trovar nulla in merito..
    Anche io ho aderito al NoKappa

  7. #7
    anche io ho lo steso problema, non si sentono i video su youtube e siti simili. mi funzionaba bene fino a pochi giorni fa, non so cosa sia succeso, ma adesso non si sentono più
    nessuno sa darci un aiutino, anche io ho cercato su diversi forum, anche in inglese, ma non ci sono risposte

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Prova a fare così, ma non so se ti aiuterà: Da IE (i passaggi che descriverò sono del 7, l'unico che ho sottomano al momento) vai su Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > metti la spunta a Riproduci suoni in pagine web, sotto ad Elementi multimediali.


  9. #9
    le impostazioni di internet explorer 7 sono a posto
    ho installatato l'ultimo flash player anche i Codec "Nimo" (sono i consigli che ho trovato in giro)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.