ciao...
credo sia una domanda stupida...![]()
se ho 10 immagini con i numeri 1,2 ecc
comme faccio ad usarle per rappresentare il risultato di un record numerico?? :master:
grassie!
ciao...
comme faccio ad usarle per rappresentare il risultato di un record numerico?? :master:
grassie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
1. trasformi il numero in stringa
2. con un ciclo for...next da 1 a len(stringa) ti ricavi la singola cifra (con MID)
3. quindi stampi cifra.gif
that easy!
taht...Originariamente inviato da optime
1. trasformi il numero in stringa
2. con un ciclo for...next da 1 a len(stringa) ti ricavi la singola cifra (con MID)
3. quindi stampi cifra.gif
that easy!
non ci ho capito molto!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
risultato = 10/2Originariamente inviato da yro
ciao...
grassie!
response.write("[img][/img]")
![]()
sono i primi 2 punti di optime che non capisco!![]()
Lui ti fa stampare anche 1231432423465
con X immagini....
io ti ho fatto stampare solo 1 numero.
allora non capisco 10/2![]()
Perchè credevo che come risultato avresti avuto un numero compreso tra 0 e 9...
Quindi il metodo corretto è quello di optime![]()