PDA

Visualizza la versione completa : Milan ammesso perché mancava la legge

mamo
02-08-2006, 16:05
GINEVRA - Il Milan e' stato ammesso solo "perche' mancavano le basi legali per escludere il club italiano dalla competizione": lo comunica il comitato di urgenza dell'Uefa che ha ammesso il Milan al terzo turno preliminare della Champions League. L'Uefa ritiene che la difesa della societa' non sia stata affatto convincente e ritiene che ''non si e' resa conto del danno arrecato al calcio europeo''. (Agr)

:biifu:

trinityck
02-08-2006, 16:39
bah, fossi un milanista mi vergognerei come una tenia :D

morphy79
02-08-2006, 16:40
ma che vadano affanculo loro e il calcio europeo...
milan che tra l'altro ( come lo era la juve ) è un bene per il calcio europeo, per i risultati raggiunti e per la forte competitività...

morphy79
02-08-2006, 16:41
Originariamente inviato da trinityck
bah, fossi un milanista mi vergognerei come una tenia :D

no quello dovrebbero farlo gli interisti tanto orgogliosi del loro meritato quanto ridicolo scudetto vinto dopo 20 anni a tavolino... :maLOL:

FalcoBS
02-08-2006, 16:41
Originariamente inviato da trinityck
bah, fossi un milanista mi vergognerei come una tenia :D :stordita:

miki.
02-08-2006, 16:43
Originariamente inviato da morphy79
ma che vadano affanculo loro e il calcio europeo...
milan che tra l'altro ( come lo era la juve ) è un bene per il calcio europeo, per i risultati raggiunti e per la forte competitività...

è bello vedere come un tifoso riesca a ragionare lucidamente senza lasciarsi forviare dalla passione per la propria squadra.

trinityck
02-08-2006, 16:44
Originariamente inviato da morphy79
no quello dovrebbero farlo gli interisti tanto orgogliosi del loro meritato quanto ridicolo scudetto vinto dopo 20 anni a tavolino... :maLOL:
concordo :O

galz
02-08-2006, 16:44
Originariamente inviato da miki.
è bello vedere come un tifoso riesca a ragionare lucidamente senza lasciarsi forviare dalla passione per la propria squadra. :D :D

eloderma
02-08-2006, 16:49
io il milan non l'avrei ammesso ma che non vengano araccontarla quelli dell'uefa/fifa... dopo tutto quello che hanno fatto.

DeBe99
02-08-2006, 16:49
Per me una squadra con penalizazioni non dovrebbe giocare competizioni europee.
Un milanista.

Loading