Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1

    Milan ammesso perché mancava la legge

    GINEVRA - Il Milan e' stato ammesso solo "perche' mancavano le basi legali per escludere il club italiano dalla competizione": lo comunica il comitato di urgenza dell'Uefa che ha ammesso il Milan al terzo turno preliminare della Champions League. L'Uefa ritiene che la difesa della societa' non sia stata affatto convincente e ritiene che ''non si e' resa conto del danno arrecato al calcio europeo''. (Agr)

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    ma che vadano affanculo loro e il calcio europeo...
    milan che tra l'altro ( come lo era la juve ) è un bene per il calcio europeo, per i risultati raggiunti e per la forte competitività...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da trinityck
    bah, fossi un milanista mi vergognerei come una tenia
    no quello dovrebbero farlo gli interisti tanto orgogliosi del loro meritato quanto ridicolo scudetto vinto dopo 20 anni a tavolino... :maLOL:
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da trinityck
    bah, fossi un milanista mi vergognerei come una tenia
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da morphy79
    ma che vadano affanculo loro e il calcio europeo...
    milan che tra l'altro ( come lo era la juve ) è un bene per il calcio europeo, per i risultati raggiunti e per la forte competitività...
    è bello vedere come un tifoso riesca a ragionare lucidamente senza lasciarsi forviare dalla passione per la propria squadra.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da morphy79
    no quello dovrebbero farlo gli interisti tanto orgogliosi del loro meritato quanto ridicolo scudetto vinto dopo 20 anni a tavolino... :maLOL:
    concordo :O

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    è bello vedere come un tifoso riesca a ragionare lucidamente senza lasciarsi forviare dalla passione per la propria squadra.

  9. #9
    io il milan non l'avrei ammesso ma che non vengano araccontarla quelli dell'uefa/fifa... dopo tutto quello che hanno fatto.

  10. #10
    Per me una squadra con penalizazioni non dovrebbe giocare competizioni europee.
    Un milanista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.