1.Esiste un software per il riconoscimento vocale con prestazioni superiori a dragon naturally speaking?
2.Esiste un modo per far girare su linux apllicazioni o giochi di win?![]()
1.Esiste un software per il riconoscimento vocale con prestazioni superiori a dragon naturally speaking?
2.Esiste un modo per far girare su linux apllicazioni o giochi di win?![]()
alla prima domanda nn so risponderti.. alla seconda si, esistono degli emulatori come wine per far girare determinate applicazioni win.. giochi mi sembra + difficile, in ogni caso non te ne consiglio l'utilizzo anche perchè oramai si trovano equivalenti per qualsiasi genere di software
\\\|///
\\ ~ ~ //
( O O )
--------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
<FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>
http://www.winehq.com/
che non è un emulatore..
si puoi provare a fare andare i giochi..se sono supportati..ma non aspettarti rose e fiori..
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
xvoice
cvoicecontrol
ears
sphinx
abbotdemo
p.s.
non li ho provati
per i giochi si c'e' cedega, versiona avanzata e a pagamento di winex. 5$ al mese ma funziona fino ad un certo punto, se giochi spesso e hai windows da qualche parte tientelo per i giochi.
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ma cavolo! nessuno che dice di mettere titoli più esaustivi??? BISOGNA METTERE TITOLI + ESAUSTIVI!
altrimenti quelli (come me) che USANO la ricerca...diventano s...mi a leggersi centinaia di thread intitolati : "2 quesiti" oppure "2 domandine", oppure "1 domanda"!!!!
non voglio fare lo scassap..le !!!
Debian Sarge 3.01a
Slackware 10.2