ciao a tutti, ho una photo gallery che carica foto e didascalia negli appositi box nel mio movie, tutto funziona però mi piacerebbe avere un minimo di controllo sul testo delle didascaie, tipo poter andare a capo, le ho provate un pò ma nulla appena cambio una virgola mi blocca tutto.
le stringhe in questione sono così.
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<menu>
<gallery name="xxxxx">
<image source="pics/pic1A.jpg" thumb="pics/th1A.jpg" title="pittura murale, 1998, 2002, 2004 pa-ESIGENZA ampliare lo spazio; comunicare genuinit e tradizione; dare un'identit visiva comune ad ogni punto vendita"/>
<image source="pics/pic7.jpg" thumb="pics/th7.jpg" title="12 pannelli illustrati a tema, 2005 - ESIGENZA: rinnovare il locale, l'atmosfera che lo caratterizza e la percezione dello stesso; progettare ex-novo colore pareti ed elementi decorativi;vivacizzare;ironizzare"/>
<image source="pics/pic8.jpg" thumb="pics/th8.jpg" title="pittura su pannelli, 2004 - ESIGENZA : completare l'arredamento in stile caraibico; dare apertura all'angusto spazio ad angolo ottuso"/>
<image source="pics/pic9.jpg" thumb="pics/th9.jpg" title="pittura acquerellata su pannelli, 2004 - ESIGENZA: raffigurare delle vedute del paesaggio livignasco, conferire delicatezza all'ambiente dando alle immagini un'atmosfera trasognata"/>
<image source="pics/pic10.jpg" thumb="pics/th10.jpg" title="fregio illustrato, 2005 - ESIGENZA raccontare visivamente l'offerta turistica livignasca;comunicare semplicit ed ironia; impostare 3 colori caratterizzanti per l'identit visiva"/>
<image source="pics/pic11.jpg" thumb="pics/th11.jpg" title="xxxx"/>
Vorrei andare a capo prima della parola Esigenza.
qualche suggerimento
grazie
Ciao teo

Rispondi quotando