Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1

    Ma che mi laureo a fare...

    ...se poi in tv vengo martellato da qull'odioso spot della TIM?????

    Non posso sopportare l'idea che qualche agenzia pubblicitria sia stata profumatamente pagata per ideare uno spot in cui non si dice altro che TATATATA!!
    Se fossi stato il responsabile di tale agenzia mi sarei vergognato anchre solo di presentare al cliente un roba del genere!!


    Quasi quasi interrompo gli studi e mi metto a fare il pubblicitario...di sicuro sarei capace di utilizzare in maniera migliore (sempre in campo pubblicitario) un budget del genere...

  2. #2
    appunto, che vi laureate a fare? servono braccia per l'agricoltura, viva l'ignoranza!

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    appunto, che vi laureate a fare? servono braccia per l'agricoltura, viva l'ignoranza!
    Corro a farmi lobotomizzare per recuperare... ho imparato troppo finora per poter ideare uno spot stupido come quello...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    per me potrebbero fare spot assolutamente ridicoli, tanto con tutti i passaggi che ci sono la gente la tirano scema lo stesso
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Originariamente inviato da King TB
    per me potrebbero fare spot assolutamente ridicoli, tanto con tutti i passaggi che ci sono la gente la tirano scema lo stesso
    la teoria del consumatore inteso come una tavola bianca su cui scrivere quello che ti pare è vecchissima e plurismentita...

  6. #6

    Re: Ma che mi laureo a fare...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Quasi quasi interrompo gli studi e mi metto a fare il pubblicitario...di sicuro sarei capace di utilizzare in maniera migliore (sempre in campo pubblicitario) un budget del genere...

    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Originariamente inviato da King TB
    per me potrebbero fare spot assolutamente ridicoli, tanto con tutti i passaggi che ci sono la gente la tirano scema lo stesso


    Originariamente inviato da Mauz®
    la teoria del consumatore inteso come una tavola bianca su cui scrivere quello che ti pare è vecchissima e plurismentita...

    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8

    Re: Re: Ma che mi laureo a fare...

    Originariamente inviato da GudFella
    ma l'hai vista almeno quella pubblicità? :master:

    "facile, come fare TATATATA..." MA CHI DIAMINE E' CHE FA TATATATA? Un bambino di 1 anno?

    "chiami il TATATATA?" Dire che è un tantinello forzata è poco!!

  9. #9

    Re: Re: Re: Ma che mi laureo a fare...

    Originariamente inviato da Mauz®
    ma l'hai vista almeno quella pubblicità? :master:

    "facile, come fare TATATATA..." MA CHI DIAMINE E' CHE FA TATATATA? Un bambino di 1 anno?

    vedi che alla fine i tuoi studi ti aiutano ?

    sei andato molto vicino al punto
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Re: Ma che mi laureo a fare...

    Originariamente inviato da Mauz®
    ma l'hai vista almeno quella pubblicità? :master:

    "facile, come fare TATATATA..." MA CHI DIAMINE E' CHE FA TATATATA? Un bambino di 1 anno?

    "chiami il TATATATA?" Dire che è un tantinello forzata è poco!!

    Si chiama "tormentone", più semplice è, meglio rimane in testa, nel bene o nel male.
    La pubblicità funziona, il tuo thread ne è la dimostrazione.
    Secondo me sono stati furbi e in gamba. Non come quelli della lancia Y che hanno stravolto l'Odissea: quella è ignoranza.
    Questa è comunicazione che, piaccia o no, è fatta efficacemente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.