Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    fenomeni meteorologici e/o naturali spettacolari

    qual è il fenomeno meteorologico o più in genere naturale più spettacolare che avete visto?

    sono particolarmente affascinato da trombe d'aria, grandine, eruzioni, ecc... se avete foto vostre postatele

    per quanto mi riguarda, un bolide che ha segnato una scia verde evidenziatore nel cielo (segnalato in tv come "eccezionale" dalla hack, addirittura), una tromba d'aria (niente di che, ma l'unica che ho visto), un fortunale pauroso con gli alberi sradicati che volavan via, un lampo verde.

    n'è granchè, lo so...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ragazzo, dovevi vedere nel 29 che successe dalle mie parti!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    a parte i rutti di colenzo, quando facevo il militare a monte maddalena, brescia, certe notti è capitato di vedere tanti di quei fulmini in lontananza, nella notte, che sembrava piovesse da quanti erano

  4. #4
    Originariamente inviato da Angioletto
    ragazzo, dovevi vedere nel 29 che successe dalle mie parti!!
    veramente nel 29 c'è stata davvero un'eruzione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da yuri refolo
    veramente nel 29 c'è stata davvero un'eruzione
    ma vah!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

  7. #7
    http://www.tornadoit.org/lefoto29.htm

    questa è quella che ho visto io



    e se devo essere sincero, sberle di fulmini come quelle di oggi pomeriggio non le ho viste tante volte...

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da chemako
    a parte i rutti di colenzo, quando facevo il militare a monte maddalena, brescia, certe notti è capitato di vedere tanti di quei fulmini in lontananza, nella notte, che sembrava piovesse da quanti erano
    Qui si parla sempre dei rutti di Colenzo, e invero è un campione dalla tonalità forte e limpida.
    Però vorrei poter sfidare il Maestro, pubblicamente.
    Mi sento pronto.

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma vah!
    pensavo scherzassi

  10. #10
    Originariamente inviato da BubuKing
    Qui si parla sempre dei rutti di Colenzo, e invero è un campione dalla tonalità forte e limpida.
    Però vorrei poter sfidare il Maestro, pubblicamente.
    Mi sento pronto.
    è che c'ha il rutto profondo, pieno di bassi, una leggera buca sui medio bassi, e un bel picco sugli acuti, che dire, organizziamoci, un bel raduno ruttesco? sono pronto a dare il mio contributo, e propongo anche la gara della scoreggia infuocata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.