Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: software arredamento

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

software arredamento

Ciao,
    sapete se esiste un qualche software per arredare un casa virtuale? In sostanza cerco qualcosa che mi permetta di inserire la piantina di una casa, elaborare un disegno 3D e poi arredare le varie stanze. Consigli?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

il SW dell'IKEA!!!!

Originariamente inviato da fallimento
    il SW dell'IKEA!!!!
    ecco, bravo, ridiamoci su...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

dai, era una battuta...non prendertela...cmq non nne ho mai sentito parlare, a parte appunto quello dell'ikea...
    Cmq la vedo dura...non ci sono software veramente validi per l'architettura in genere...non credo ci siano per l'arredamento...

Ciao e scusa

Originariamente inviato da fallimento
    dai, era una battuta...non prendertela...cmq non nne ho mai sentito parlare, a parte appunto quello dell'ikea...
    Cmq la vedo dura...non ci sono software veramente validi per l'architettura in genere...non credo ci siano per l'arredamento...

Ciao e scusa
    tranquillo, non me la sono presa!
    avevo capito che era una battuta.

comunque il software dell'Ikea l'ho provato proprio ieri notte (su win) ma permette di "arredare" solo la cucina.

.a.

Ce ne sono tanti, anche se i vari oggetti devi farteli tu.
    Puoi usare Blender, un po' ostico da imparare, ma potente e veloce.
    Oppure povray, con interfaccia grafica KPovmodeler.
    Oppure altri. Volendo anche a pagamento.

Se vai sul mio sito , oltre ad un elenco di programmi, trovi anche esempi (anche un paio di camere arredate) fatti con diversi programmi.

mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------