Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Photoshop CS Problema Pennelli

Premetto che solo leggendo i vostri post mi state aiutando tantissimo nel capire come funzioni Photoshop momentaneamente senza guida.

Mi trovo però ad un punto fermo.
    Ho scaricato diversi pennelli e texture da siti linkati qui.
    Sono riuscita più che facilmente ad ottenere pennelli partendo da sfondi invecchiati o crepati.
    Ciò che però non riesco a fare è questo.

Salvare i pennelli, e non dall'immagine digitalizzata bensì dai file scaricati.
    Ho un desktop pieno di file zip da decomprimere, e una volta fatto ciò, se li apro con Photoshop non vengono visualizzati.

Dove sbaglio?
    ...."Que vous sert, courtisane imparfaite,
    De n'avoir pas connu ce que les morts?"
    -Et le ver rongera ta peau comme un remords.

-Charles Baudelaire-

Utente di HTML.it

Re: Photoshop CS Problema Pennelli

Originariamente inviato da LaNympheChanel
    Premetto che solo leggendo i vostri post mi state aiutando tantissimo nel capire come funzioni Photoshop momentaneamente senza guida.

Mi trovo però ad un punto fermo.
    Ho scaricato diversi pennelli e texture da siti linkati qui.
    Sono riuscita più che facilmente ad ottenere pennelli partendo da sfondi invecchiati o crepati.
    Ciò che però non riesco a fare è questo.

Ho un desktop pieno di file zip da decomprimere, e una volta fatto ciò, se li apro con Photoshop non vengono visualizzati.

Dove sbaglio?
    su questo non posso aiutarti però posso dirti che photoshop ha già una sua guida che sta su aiuto(barra strumenti in alto)-aiuto di photoshop....dovrebbe essere lo stesso se premi F1
    ciao ciao
    Tita

Re: Photoshop CS Problema Pennelli

Originariamente inviato da LaNympheChanel
    Non li devi "aprire".
    Una volta scompattati devi metterli dentro la cartella "Predefiniti" ->"Pennelli", da qualche parte nella cartella di Photoshop (non posso essere più preciso perché non uso uindos).
    Dopodiché chiudi PS, lo rilanci e i nuovi pennelli te li ritrovi nella lista di quelli disponibili nell'apposito menu della palette "Pennelli".
    (Prima di caricarli, però, accertati di aver salvato i pennelli che hai già caricato/creato su PS).

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

E' proprio questo il problema. Ho tentato ma non trovo cartelle di Photoshop. Se clicco sull'icona ho solo la possibilità di aprire il programma. Qualcuno che usa XP sa dirmi come arrivare alla cartella "predefiniti"?
    Perchè ricordo che lo stesso percorso l'ho dovuto compiere con UleadGifAnimator per gli effetti, ma qui... non so proprio dove trovarla la cartella.

-Charles Baudelaire-

Ce l'ho fatta! Bastava caricare i pennelli dall'apposita voce! Ora però... temo di averne caricati di uguali più volte. C'è un modo per vederli in un altra finestra?

-Charles Baudelaire-

Permessi di invio