Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chi non ha il flash player che vede?

Ho pubblicato un sito giorni fa, fila che una bellezza, prima di metterlo in rete lo testo su diverse macchine, di diversi anni e produttori.
    LAvoro in ambiente Mac, poi per una mia fissa, pubblico tutto in Windows (esperienze passate), volevo chiedervi se un visitatore, non ha installato sulla propria macchina il flash player, nel momento in cui entra nel sito, il browser gli chiede di scaricare il plug-in si o no?
    è un dubbio che mi perseguita da giorni, perche fino ad ora non ho trovato nessuno che non aveva già il flash player.
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: chi non ha il flash player che vede?

Originariamente inviato da spotty2508
    Ho pubblicato un sito giorni fa, fila che una bellezza, prima di metterlo in rete lo testo su diverse macchine, di diversi anni e produttori.
    LAvoro in ambiente Mac, poi per una mia fissa, pubblico tutto in Windows (esperienze passate), volevo chiedervi se un visitatore, non ha installato sulla propria macchina il flash player, nel momento in cui entra nel sito, il browser gli chiede di scaricare il plug-in si o no?
    è un dubbio che mi perseguita da giorni, perche fino ad ora non ho trovato nessuno che non aveva già il flash player.
    Grazie
    C'è un'ipotesi peggiore di tutte: che abbia il player sbagliato e non lo sappia

Se fai pubblicare da flash il file che carica il primo swf, e spunti 'rileva versione', ti mette lui uno sniffer nel codice html, tu devi solo mettere il contenuto alternativo.
    Il re è nudo (cit).

grazie, mi mancava questo particolare.

Permessi di invio