Deve avere sapore deciso, piccantino e lasciar pizzicore alla gola o mi hanno fregato?
Deve avere sapore deciso, piccantino e lasciar pizzicore alla gola o mi hanno fregato?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Dipende da mille cose, dal terreno, dalla spremitura...
di solito l'olio di bitonto è un po' forte, se è davvero di prima spremitura a freddo non filtrato.
E' sfuso?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Quello nuovo di solito è così.Originariamente inviato da taddeus
Comunque dipende anche dall'annata.
Non e' sfuso e non e' filtrato, leggermente torbido.
A ME MI PIACE, solo mi sembrava potesse essere anomala la leggera zigrinatura alla gola come retrogusto.![]()
foto
Ma è di qualche marca del consorzio? Dove lo hai acquistato?Originariamente inviato da taddeus
A ME MI PIACE, solo mi sembrava potesse essere anomala la leggera zigrinatura alla gola come retrogusto.![]()
In un supermarket, era in offerta (5 euri per 750 cc) e l'ho provato. La marca non la ricordo, rimembro solo un Terre di Bari o similare ed il DOP.Originariamente inviato da agiaco
Ma è di qualche marca del consorzio? Dove lo hai acquistato?
foto
Uh no... a volte capita che il nostro sia quasi piccanteOriginariamente inviato da taddeus
![]()
Sei sicuro che sia stato spremuto a freddo comunque?Originariamente inviato da taddeus
In un supermarket, era in offerta e l'ho provato. La marca non la ricordo, rimembro solo un Terre di Bari o similare ed il DOP.![]()
Se l'etichetta è gialla forse ho capito, comunque sfuso è un'altra cosa ma va bene anche quello e non filtrato è meglio anche se ha l'aspetto di vomito diluito in piscioOriginariamente inviato da taddeus
In un supermarket, era in offerta (5 euri per 750 cc) e l'ho provato. La marca non la ricordo, rimembro solo un Terre di Bari o similare ed il DOP.
No, non ne sono certo. Pero' mi pare piu' interessante di altri olii spremuti a freddo che abbia assaggiati.Originariamente inviato da dokk
Sei sicuro che sia stato spremuto a freddo comunque?![]()
foto