Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Mi hanno hackerizzato il sito

    :cheglivadanoincancrenaitesticoli:

    Ne trovate un simpatico esempio qui
    Per fortuna non c'era niente sopra, solo una pagina con scritto "lavori in corso"...
    Probabilmente loro puntavano ad un'altro sito molto molto più trafficato, sempre mio, che era sullo stesso server (e a cui in effetti sono riusciti ad accedere)... per foruna che una settimana fa ho provvidenzialmente provveduto a spostarlo su un nuovo hosting, perchè mi serviva qualcosa di più stabile e veloce. Oggi mi sono loggato nell'ftp vecchio e ho notato che erano passati anche di li'..



    Son stati gentili, mi hanno lasciato l'imail. quasi quasi gli scrivo e mi complimento per il bel lavoro
    io non so se ne sarei stato capace...
    Non capisco una cosa pero': mi hanno ciulato la password dell'ftp o hanno usato qualche altro espluà?
    e poi: "DONT WAR!"?? cosa centra?



  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Quando hackano cambiano solo la index o devastano tutto il sito?

  4. #4
    Originariamente inviato da TeoB
    Quando hackano cambiano solo la index o devastano tutto il sito?
    Han cambiato solo la index... son hacker gentiluomini..

  5. #5
    mi ha craccato anche a me lo stesso hacker un paio di giorni fa, a me ha soltanto cambiato l'index, ho rimeso tutto a posto senza tanti problemi. Però mi chiedo ma questi non hanno nulla da fare, che ne so una fidanzata, amici con cui giocare a calcio, con cui andare a mare, non fa caldo per stare ore davanti ad un computer per craccare un sito che si e no viene visitato da dieci persone in un anno?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340
    Non c'è altra spiegazione.. I crack child o come ca**o si chiamano ci stanno... OSSERVANDO, persino adesso!! VVoVe: VVoVe:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340
    l'unico modo per hackerare un sito è sapere la password dell'account.. altrimenti cosa puoi farci??
    qualcuno ne sa di piu' ?? questa cosa è interessante da sapere..



    P.S.: anche a me avevano hakerato il sito ( non loro ) .. Ma avevo lasciato nei condivisi di emule un simpatico "password altervista.txt" con dentro naturalmente USER e PASS..
    A me hanno cancellato tutto, e direi anche giustamente, ma fortunatamente ne avevo una copia di sicurezza..

  8. #8
    enttrano nel server, non nel vostro sito.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340
    Originariamente inviato da seifer is back
    enttrano nel server, non nel vostro sito.
    quindi come se fossero amministratori del server, e si beccano tutti i siti sul server??
    Ma allora.. Potrebbero cancellare tutto!!!
    Non riesco ancora a capire come possano entrare nel server, se non dispongano di password, e se il server non possa essere controllato da remoto..

    Mi sembra pero' banale che dai log del server non possano risalire al computer aggressore..

  10. #10
    Ma si è solo un ragazzetto turco un pò nerd nel pieno della pubertà che quando non hackerizza si spara tante pippe.
    P.S: no, non ha preso la password, ha usato un qualche exploit nuovo per l'apache che sta usando l'hosting..

    Comunque per la cronaca il ragazzino si bulla con gli amici delle sue prodezze su un forum personale ( sibersavascilar.com ) sono in due, lui e un certo alperen.
    hanno un server dedicato con la server4you (69.64.33.187), mascherato da rivenditore hosting ma che in realtà è loro (server4you offre server dedicati supereconomici, 40 euro al mese, con IP singolo) che usano probabilmente anche come shell quando fanno questi bei giochini e si dividono le spese di mantenimento.
    Hanno pero' banda relativamente limitata, quindi appena successo ho pensato anche di vendicarmi buttando su emule un file tipo "tettona.avi.exe" aspettare un paio di giorni e buttarglielo giù con un DDOS.. ma non ho nè voglia nè tempo da buttar via..
    brutta cosa l'istinto bendicativo pero'...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.