salve,qualcuno potrebbe postarmi il link(funzionante)dove poter scaricare l'ultima versione del web wiz forum completa di aggiornamento al linguaggio italiano?grazie mille
salve,qualcuno potrebbe postarmi il link(funzionante)dove poter scaricare l'ultima versione del web wiz forum completa di aggiornamento al linguaggio italiano?grazie mille
grazie roby,ma nn è in italiano.devo scaricare da qualche parte il file ita oppure c'è qualcosa da installare?
Ma la pagina che ti ho mandato l'hai letta?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
no,nn l'avevo letta,hai ragione.nn ci sto dentro!!!cmq posso installare il file ita 7.8 x il forum 8.03?ma ho letto che qualcuno ha anche il pacchetto ita già pronto x la versione 8.03,ma da vero mito nn ha postato dov'è......
Approfitto per fare una domanda a Roby_72
Secondo te qual'è il migliore tra quello appena citato e lo snitz forum?
E tra tutti i forum asp al momento disponibili (sia gratuiti che no) qual'è il migliore?
Grazie!
![]()
Il migliore è quello che deve ancora essere completato: http://forum.imente.org/forum.asp
Al momento direi il webwizforum
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ho osservato la pagina,sembra interessante questo forum in fase di completamento.sai quando sarà pronto?
oh,ma allora da dove cavolo lo scarico il web wiz ita?
Devi solo scaricare il file del language, te l'ho già detto!
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
hai ragione roby,adesso mi do una mossa e vedo di arrangiarmi che sei stato anche troppo paziente.grazie,ciao