Mmi è arrivata la mail che il mio account è stato disabilitato. Non ho mai cliccato sulla mia pubblività, non ho mai incoraggiato nessuno a farloe mai usato trick per automatizzare i click....come posso difendermi?
Mmi è arrivata la mail che il mio account è stato disabilitato. Non ho mai cliccato sulla mia pubblività, non ho mai incoraggiato nessuno a farloe mai usato trick per automatizzare i click....come posso difendermi?
purtroppo nn puoi fare proprio niente... loro possono disattivartelo a loro completa discrezione!
ma tipo neanche farmi dire il motivo?non ho infranto neassuna regola....
Boh, ogni tanto chiudono l'account a qualcuno che si dichiara innocente... mi viene l'ansia!
su quali siti erano pubblicati ?
www.sitomato.com
ora è down xkè sono con excom (non so se sete a conoscienza della storia)...cmq io non ho infranto nessun accordo e vorrei farmi sentire in quanto lo trovo ingiusto
Prima di disabilitarti ti hanno pagato l'attivo maturato?
![]()
![]()
![]()
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
quando successe a me nn mi pagarono un bel niente.... ed ero arrivato a 50 dollari!
ero arrivato a 30$ in pochi giorni ed ero contento...no, c'è scritto che lo rimborsano agli inserzionisti.cmq non mi va giù...sono sicuro di non aver violato nessuna regola