Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225
  1. #1

    Sdoppiamento di personalità?

    Immagini allegate Immagini allegate
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Beh, non hai ancora capito che in questo forum ci sono degli operatori pagati che hanno millemila nicks ed intrattengono gli avventori?

    Tutti i forum che hanno millemila discussioni aperte e millemila utenti online funzionano così.

    Molte discussioni aperte e molti utenti online attraggono molti totonni ( no qui li chiamano utonti ) che leggono e cominciano a scrivere sul forum.

    Che ti credevi?


  3. #3
    Originariamente inviato da nonsonoio
    Beh, non hai ancora capito che in questo forum ci sono degli operatori pagati che hanno millemila nicks ed intrattengono gli avventori?

    ...

    e nei loro bicchieri il barista versa tè, e non whisky, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Vabbè dai abbattetemi e/o bannatemi solo perchè ho detto la verità.


  5. #5
    Originariamente inviato da nonsonoio
    Vabbè dai abbattetemi e/o bannatemi solo perchè ho detto la verità.

    Scuotevo il capo per i baristi, mica per te
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Originariamente inviato da nonsonoio
    Beh, non hai ancora capito che in questo forum ci sono degli operatori pagati che hanno millemila nicks ed intrattengono gli avventori?

    Tutti i forum che hanno millemila discussioni aperte e millemila utenti online funzionano così.

    Molte discussioni aperte e molti utenti online attraggono molti totonni ( no qui li chiamano utonti ) che leggono e cominciano a scrivere sul forum.

    Che ti credevi?

    Acuto quanto lo spigolo di una sfera, niente da dire.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Originariamente inviato da nonsonoio
    Vabbè dai abbattetemi e/o bannatemi solo perchè ho detto la verità.

    Non è giusto, non è giusto, salvatelo, lui ha detto solo la verità e voi lo volete martirizzare solo per questo! Ma voi lo sapete, voi, voi conoscete la realtà. E un giorno il vostro sporco complotto verrà a galla e la gente saprà!

    Non cedere fratello, perché tu sei dalla parte del bene. Non lasciarti abbattere dalla facile menzogna. Potranno bannarti ma non potranno toglierti la tua anima.

    X

  8. #8
    Apprezzo la tua 'spiritevolezza'.

  9. #9
    vaso di pandora
    Guest
    allora
    calma e gesso
    sono sempre io che ho fatto un paciugo assurdo con gli account..

  10. #10
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    allora
    calma e gesso
    sono sempre io che ho fatto un paciugo assurdo con gli account..
    Vale, ma ti infili a caso nei thread, per fare delle prove?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.