Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ancora su glx

ancora su glx

Salve. Sono riuscito finalmente a far andare glx con SuSE 10.1.
    Bello-bellissimo, performante, stiloso, veloce ma... visto che finalmente ho una scheda video con supporto 3d vorrei tornare ad usare Kde senza glx e sfruttare l'accelerazione grafica per giocare e per google earth che uso molto.
    Ebbene: una volta disabilitato glx Kde mi perde la decorazione finestra (intendo quella cornice con i pulsante chiudi, minimizza...).
    Ho provato da kde control center a rimettere tutto come default ma non c'è niente da fare.
    Ho persino reinstallato kde ma niente.
    Ho ricambiato file tipo windowmanager etc etc, ma niente.
    In internet ho trovato che altri hanno avuto questo problema ma non ho trovato la soluzione.
    Indietro non si torna?

Suggestions?
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

come è strana la vita.. io sto cercando di farlo andare su sid ma niente.
    cmq credo che devi trovare uno script che avvia compiz, tipo compiz-kde ed annullarlo. Non so come è nominato, però dovrebbe avere il compito di annullare le decorazioni finestra standarded abilitare gli effetti di Xgl. Hai proveduto anche ed impedire che ti parta Xgl all'avvio modificando il file /etc/gdm/gd.conf e /etc/gdm.conf-sample? Ciao

intanto grazie.
    Proverò questa strada e ti saprò dire

finalmente ho risolto:
    disinstallato compiz e glx + in "/etc/X11/xorg.conf" e "/etc/X11/xorgSuSESax.conf" ho eliminato "load module glx".

Finalmente!

Permessi di invio