Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ste barre mi stanno facendo veramente incavolare...

allora... ormai e' molto che ci sbatto con sta questione delle barre...
    gia ho cercato tempo fa ma nn c'e' niente che mi possa aiutare..
    la questione e' questa...
    settimane fa stavo costruendo un sito (http://www.antefatti.it/f4f/) con un iframe dove io volevo sempre presente la barra di scorrimento verticale ma non quella orizzontale solo che se mettevo yes me le mostrava tutte a due su IE mentre andava tutto bene su Firefox...
    mi era stato dato come suggerimento l'overflow ma nn serve a niente perche quello sistema solo se nel caso io vadi altre i limite
    cmq poi ho risolto in un altro modo

invece adesso nn so proprio come fare il sito ora e' http://www.antefatti.it/agisci/
    la questione e' che qua ho inserito dei frame normali dove volgio sempre la barra di scorrimento verticale perche senno mi sposta lo sfondo di 20 pix e quindi poi l'immagine di sfondo tra il top e il corpo della pagina nn combaciano ed e' brutto.
    allora ho messo su scrolling yes... solo che qua succede la cosa inversa.. IE me lo mostra bene con la verticale senza l'orizzontale mentre firefox me le mostra entrambe...
    mi son proprio rotto cosa posso fare?
    ricordo che la questione nn e' tanto la barra ma quanto quella dello sfodno che copn la barra che va e viene all'occorrenza si sposterebbe.. esiste qualcosa per bloccare lo sfondo in modo che la barra si sovrapponga all'immagine di sfondo e quindi nn me la sposti?
    oppure come posso fare per mostrare solo le barre che voglio io?

grazie
    ciao

boh lunica cosa che posso dirti è che con firefox taglia un pezzo di pagina

Permessi di invio