Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Gioco di ruolo online fantastico!!! Vampiri Vs Lycan

    Ho scoperto un giochino davvero favoloso online, una battaglia tra vampiri e licantropi...diciamo pure un Underworld in internet.

    Io faccio parte dei vampiri, anche perchè i licantropi mi stanno sulle balle; pelosi, bavosi, violenti e poco eleganti davvero.

    E' un gioco di ruolo e, come tale, il proprio personaggio ha una storia che create voi, ha dei punti abilità e dei punti vita e man mano che avanza il gioco il personaggio crese, matura, aumenta le capacità, ecc ecc.

    1. Chiedo aiuto a kiunque voglia darmelo e vi chiedo di cliccare su questo link e aspettare il caricamento della pagina in modo tale da farmi sukkiare sangue e farmi guadagnare denaro, esperienza ed energia vitale. Non costa niente, solo un click e poi kiudete pure la pagina.

    Il link è codesto: http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42009537

    2. Se volete partecipare, dopo aver cliccato sul mio link registratevi pure e createvi il vostro personaggio. Per di + se vi iscrivete dopo aver cliccato il mio lick sarete creati da me e io guadagnerò ancora più punti. Una volta registrati potete chiedere di entrare in un clan o potete scegliere di giocare da soli; potrete inoltre crearvi un vostro clan personalizzato.

    Grazie a tutti per i click e se volete partecipare, in questa discussione si potrà tranquillamente parlare del giochino, chiedere aiuto, chiarimenti e tutto quello che vorrete!!
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

  2. #2
    Cavolo hai fatto una scoperta eccezziunale veramente :maLOL:
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    O sapevi già?!?!
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

  4. #4
    Originariamente inviato da TonizzoMilano
    O sapevi già?!?!
    Saranno 2 anni che è uscito. Tra l'altro mediamente 1 utente al mese si registra ad HTML.IT solo per inserire un link come il tuo

    Non ce l'ho con te è solo per aggiornarti
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  5. #5
    Beh io non potevo saperlo...inoltre non sapevo dell'esistenza del gioco e per di + ero già reg molto tempo fa.

    Cmq va beh, come non detto allora!!
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

  6. #6
    Originariamente inviato da TonizzoMilano
    Beh io non potevo saperlo...inoltre non sapevo dell'esistenza del gioco e per di + ero già reg molto tempo fa.

    Cmq va beh, come non detto allora!!
    ma no dai non fare così .

    Vabbè ci clicco io allora contento?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Ohhhh e meno male...eeehehe.

    Cmq si skerzava!! E' che a me i giochi di ruolo piacciono molto e quindi ogni volta che mi intrippo con uno cerco di coinvolgere!
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da TonizzoMilano
    Ohhhh e meno male...eeehehe.

    Cmq si skerzava!! E' che a me i giochi di ruolo piacciono molto e quindi ogni volta che mi intrippo con uno cerco di coinvolgere!
    devo dire la verità, ho provato qualche gioco di ruolo via internet, ma almeno per me, sono stancanti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io ho letto vampiri contro lyn
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    devo dire la verità, ho provato qualche gioco di ruolo via internet, ma almeno per me, sono stancanti..
    Certamente non è paragonabile ai veri Gdr pero' devo dire che è abbastanza appassionante!

    Però ti devono piacere, se già non si amano i gdr questo proprio non ti puo' piacere dato che è un mezzo Gdr!
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.