PDA

Visualizza la versione completa : Si può telefonare da un telefono fisso ad uno voip ?

fonzyyyyyyy
03-08-2006, 20:08
Si può telefonare da un telefono fisso ad uno voip ?

Fool
03-08-2006, 21:00
Se quello voip ha un numero di telefono non vedo perchè non dovrebbe essere possibile :dottò:

karlus
04-08-2006, 01:05
si, ma per quello che so io bisogna avere un ATA, dove attaccarci il telefono ricevente..? :master: :master: o no!?

è possibile ricevere da un numero voip con altre modalità, per es. a PC acceso?
..in questo caso se il PC viene spento segna libero?

emu86
04-08-2006, 13:19
per esempio, io ho skypho. Ho acquistato un ATA per collegarci un telefono normale per effettuare e ricevere chiamate anche a pc spento. se tu vuoi utilizzare un softphone nulla ti vieta ad utilizzarlo. l'unica limitazione è che il telefono risulta libero solo nel caso in cui il pc e il programma sono attivi. Quando non sei collegato, con skypho, c'è una voce che dice "Eutelia. Il numero selezionato non è al momento raggiungibile" (stile cellulari).
non so come si comportino le altre compagnie.

BostonSky
07-08-2006, 09:37
Io ho un voip e....

ricevo e chiamo tutti normalmente...

:D

maurodii
07-08-2006, 11:42
Originariamente inviato da emu86
... Quando non sei collegato, con skypho, c'è una voce che dice "Eutelia. Il numero selezionato non è al momento raggiungibile" (stile cellulari).
non so come si comportino le altre compagnie.

Ciao a tutti (è il mio primo post :ciauz: ): anche io ho Skypho, aggiungo che ti danno anche una segreteria telefonica che invia automaticamente i messaggi alla propria casella mail (quest'ultima funzione nn l'ho mai utilizzata). Il tutto gratuitamente.

maurodii
09-08-2006, 15:55
Originariamente inviato da maurodii
....una segreteria telefonica che invia automaticamente i messaggi alla propria casella mail (quest'ultima funzione nn l'ho mai utilizzata). Il tutto gratuitamente.

Solo per informazione: ho provato la segreteria di Skypho e funziona bene, in più è personalizzabile e consultabile sia via mail che da un altro telefono (dall'Italia e dall'estero).

Loading