Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Le cartelle gialle

  1. #1

    Le cartelle gialle

    Voglio cambiarleeeeeeee!!!!!!!

    Come faccio? Ho provato da aspetto dove puoi modificare molto, ma non il colore delle cartelle.
    Ho provato da Opzioni Cartella, ma anche lì non c'è..
    A quello che sò, non è possibile cambiare questo dato..
    Immaginatevi una grafica completamente diversa (nera) e le cartelle devono essere gialle.. -_-

    Uso XP, ma con il tema di XP SPENTO. Quindi diventa simile ad un 2000.

    PS: Non suggerite StyleXP od altri theme manager esterni.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    vorresti cambiare il colore di tuuutte le cartelle o soltanto di una?
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70
    Se vuoi cambiare tutta la skin prova a vedere questo link che ho trovato nelle supposte
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=627954


    In alternativa credo che faccia proprio al caso tuo questo programma, anche se credo sia scaricabile solo in versione di prova : http://meaningdata.com/foldericon/

    Anzi grazie di aver fatto questa domanda, hai fatto venire voglia anche a me di cambiare :P

  4. #4
    Originariamente inviato da hszeee
    vorresti cambiare il colore di tuuutte le cartelle o soltanto di una?
    Eh.. di tuuutte...


    Ho capito che comunque serve un programma esterno.. va beh, ora vedo.


    ciao!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.