Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    incarico a progetto,,,quanto?

    ho avuto proprio oggi un colloquio per un lavoretto,,,loro sono rimasti belli contenti e dovrei aver passato questa tappa,,,è forse il primo lavoro che rimedio seguendo questa prassi e non so come comportarmi a proposito di quanti soldini chiedere,,
    L'incarico consiste nel trasferire l'archivio fotografico da diapositive a formato digitale,,,, saranno un 1000-1200 dia. Quindi: preparare le griglie, scansionare, controllare e casomai correggere le immagini,,, lavoro che è tutto fuorchè gratificante! cmq mi interesserebbe poter gettare le basi per una collaborazione futura,,e sarei tentato di accettare anche se mi offrissero poco,,,non lo so,, bisogna vedere quanto è questo 'poco'!
    mi hanno parlato di impiego part-time,,e poichè il lavoro deve esser fatto entro metà settembre dovrebbe essere plausibile considerare un massimo di 80 ore.
    considerando poi che ogni giorno mi farei 2 ore/80km di stradette di montagna fra andare e tornare,,,,,,,,mmm,,la butto lì, 10 euro/ora, più 150 euro per gli spostamenti,,,,,,,,ho sparato alto? voi quanto chiedereste?
    e quanto pensate che possano ragionevolmente sganciare? grazie di aver letto fin qua

    jack
    precipito

  2. #2
    Fatti pagare a virgola
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Mi sembra strano che abbiate parlato dettagliatamente di tutto senza entrare nel merito dell'aspetto economico, visto che tutto considerato è pur sempre un fattore decisivo per invogliare il candidato a dare la propria disponibilità all'assunzione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    io farei così ... gli dici "ok, x questo progetto voglio X€ a giornata (8h lavorative) e Y€ di rimborso spese" ... a me di solito non hanno mai fatto storie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.