Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

software controllo traffico

Salve a tutti,

potete indicarmi qualche software free che effettua il controllo sul traffico internet, o meglio qualcosa che calcoli quanto traffico sto scaricando, sempre che esista qualcosa del genere.

Grazie
    Omme se nasce e brigante se more
    Ma fino all’ultimo avimma sparà
    E si murimm menate nu sciore
    E na preghiera pè sta libertà

La tua domanda non è chiara. Se vuoi contare i byte in entrata ed uscita basta aprire la finestra di stato connessione, se vuoi sapere da dove arriva il traffico un buon firewall ha questa funzionalità ma, se vuoi sniffare i pacchetti questa è un'altra cosa.....fammi sapere.
    Ciao.
    Ps. scusa , a che ti serve?

Utente di HTML.it

adsl mobile

con le flat adsl per notebook, hai un tempo limitato di connessione mensile (20, 30, 100 ore mensili), finiti i quali paghi un extra orario abbastanza salato (2/ euro all'ora).

Cercavo anch'io un software o applicazione gratuita che conteggi il numero di ore che sto connesso ad internet.

Finora ho trovato solo netmeter, ci sono altrettanti gratuiti su internet?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La discussione ha più di due anni...
    Per favore apri una nuova discussione nella sezione Software che mi sembra la più appropriata.

Chiudo
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio