Salve a tutti,
potete indicarmi qualche software free che effettua il controllo sul traffico internet, o meglio qualcosa che calcoli quanto traffico sto scaricando, sempre che esista qualcosa del genere.
Grazie![]()
Salve a tutti,
potete indicarmi qualche software free che effettua il controllo sul traffico internet, o meglio qualcosa che calcoli quanto traffico sto scaricando, sempre che esista qualcosa del genere.
Grazie![]()
Omme se nasce e brigante se more
Ma fino all’ultimo avimma sparà
E si murimm menate nu sciore
E na preghiera pè sta libertà
La tua domanda non è chiara. Se vuoi contare i byte in entrata ed uscita basta aprire la finestra di stato connessione, se vuoi sapere da dove arriva il traffico un buon firewall ha questa funzionalità ma, se vuoi sniffare i pacchetti questa è un'altra cosa.....fammi sapere.
Ciao.
Ps. scusa , a che ti serve?![]()
con le flat adsl per notebook, hai un tempo limitato di connessione mensile (20, 30, 100 ore mensili), finiti i quali paghi un extra orario abbastanza salato (2/ euro all'ora).
Cercavo anch'io un software o applicazione gratuita che conteggi il numero di ore che sto connesso ad internet.
Finora ho trovato solo netmeter, ci sono altrettanti gratuiti su internet?
La discussione ha più di due anni...
Per favore apri una nuova discussione nella sezione Software che mi sembra la più appropriata.
Chiudo
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo