Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    questione di vita o di morte

    ciao a tutti, voglio dirvi in breve quello che mi è capitato e chiedervi un'opinione...spero tanto in un vostro aiuto...sono una persona alle volte troppo insicura, cerco sempre di non sbagliare mai, di fare il più possibile la cosa giusta ed ho il terrore di commettere degli errori...a giorni devo fare l'iscrizione per l'università ed avevo pensato di iscrivermi a giurisprudenza.
    Qualche giorno fa ho sognato che durante una discussione animata con il mio ex prof di italiano lui esordisce dicendo "tu saresti un ottimo avvocato" mi sveglio tutta contenta, pensando che se il prof ha detto cosi devo aver fatto la scelta giusta, visto che faccio sempre dei sogni molto strani a volte premonitori...ma poi l'altra notte ho sognato che mia zia mi ha detto che non sono portata per questo mestiere...e allora ho cominciato a farmi delle paranoie...se qualcuno ci capisce qualcosa di sogni, di psicoanalisi...o qualcos'altro attinente all'argomento può darmi una mano a risolvere l'enigma..a vedere che cakkio significano questi due sogni?!ve ne sarei riconoscente!

  2. #2
    e la vita o la morte dove sarebbero? :master: non è che sei solo nervosa?...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    I sogni sono solo sogni.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Sono una rappresentazione della tua insicurezza temo.
    Vorresti far contenti tutti, ma si sa che ognuno la pensa in maniera diversa, quindi dovresti cercare a fondo e capire cosa vuoi TU, non cosa farebbe piacere a tua zia o al tuo professore.

    :susanna agnelli:

  5. #5
    Non devi solo valutare il "per cosa sono portata?" Devi valutare anche il "quanti avvocati inutili disoccupati ci sono in Italia?" Ce ne sono una marea.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    ma te,cosa vuoi fare?

  7. #7
    ma perpiacere! :maLOL:
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da vificunero
    Non devi solo valutare il "per cosa sono portata?" Devi valutare anche il "quanti avvocati inutili disoccupati ci sono in Italia?" Ce ne sono una marea.

    deve pensare:
    cosa voglio fare io?

  9. #9
    non credo che il forum sia il posto adatto per questo genere di cose, dovresti rivolgerti a persone esperte.

    cerca qualche astrologo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da seifer is back
    non credo che il forum sia il posto adatto per questo genere di cose, dovresti rivolgerti a persone esperte.

    cerca qualche astrologo.
    mi hai appena preceduto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.