Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Fai finta di essere da un'altra parte

    Vi capita mai di sentirvi in imbarazzo per le parole di qualcun altro e arrivate a dire a voi stessi massaggiandovi vigorosamente le tempie "Fai finta di essere da un'altra parte"

    Lavoro con tre donne quindi già immaginate che ambiente spettegoloso. Una di loro è un po' over 50, ma nonostante l'aspetto un po' tartarugoso si tiene bene, va in palestra, in piscina, si veste da quattordicenne ecc ecc...da un mese ha trovato un compagno, un uomo vedovo di una decina d'anni piú anziano, ricco sfondato con casa ai Caraibi. Quest'uomo ha un po' di manie, ad esempio è nudista...
    Io sto lavorando e ogni tanto arrivano all'orecchio frasi tipo "ah...l'altro giorno siamo andati a fare un giro in barca a vela, ci siamo andati nudi"
    Oggi invece, salta fuori con l'epilazione "Sapete no, io mi depilo anche lí, e lui mi dice sempre che il triangolino è un po' troppo piccolo per i suoi gusti!"

    Tienitele per te

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Ma dove diavolo lavori...alla galleria degli orrori??? :master:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Magari vuol farti dare un giudizio sul trangolino.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Io sono permanentemente da un'altra parte nella galassia quando sono in negozio...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ti si vuole fare, è evidente...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Mio dio per carità, meno male che da ieri è tornato il freddo, cosí magari non si sbiottano piú

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cavolo, parierei per un mese intero di fila!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Fai finta di essere da un'altra parte

    Originariamente inviato da TeoB
    Io sto lavorando e ogni tanto arrivano all'orecchio frasi tipo "ah...l'altro giorno siamo andati a fare un giro in barca a vela, ci siamo andati nudi"
    Oggi invece, salta fuori con l'epilazione "Sapete no, io mi depilo anche lí, e lui mi dice sempre che il triangolino è un po' troppo piccolo per i suoi gusti!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Devo resistere fino a stasera a non mandarlo a cagare.

    E canticchia, e ogni due secondi mi chiede qualcosa sul pc, e sta al telefono a litigare con un interlocutore random, e non vuole essere fregato quando è il primo che frega, e non c'è la certezza della pena ma se ci fosse sarebbe già dentro, e non c'è controllo ma se gli fanno una multa s'incazza, e poi dice oscenità quando ci sono clienti.

    Non so come faccio a resistere.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Fai finta di essere da un'altra parte

    Originariamente inviato da TeoB
    Vi capita mai di sentirvi in imbarazzo per le parole di qualcun altro e arrivate a dire a voi stessi massaggiandovi vigorosamente le tempie "Fai finta di essere da un'altra parte"

    Lavoro con tre donne quindi già immaginate che ambiente spettegoloso. Una di loro è un po' over 50, ma nonostante l'aspetto un po' tartarugoso si tiene bene, va in palestra, in piscina, si veste da quattordicenne ecc ecc...da un mese ha trovato un compagno, un uomo vedovo di una decina d'anni piú anziano, ricco sfondato con casa ai Caraibi. Quest'uomo ha un po' di manie, ad esempio è nudista...
    Io sto lavorando e ogni tanto arrivano all'orecchio frasi tipo "ah...l'altro giorno siamo andati a fare un giro in barca a vela, ci siamo andati nudi"
    Oggi invece, salta fuori con l'epilazione "Sapete no, io mi depilo anche lí, e lui mi dice sempre che il triangolino è un po' troppo piccolo per i suoi gusti!"

    Tienitele per te
    la domanda che devi farti è questa
    non me la ricordo più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.