Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    arrivo di clienti in pizzeria

    salve a tutti

    da un po di tempo a questa parte sto diventando nevrotico
    la sera aiuto i miei genitori in pizzeria, e comincio a vederne veramente di tutti i colori
    insomma, è un mese...eppure gia' voglio una vacanza!!!!

    la sera arriva il primo cliente,luci accese, faro acceso, cancelli aperti,tutto il personale in attesa che saluta,e il cartello "APERTO"
    "buonasera....è aperto?" ..boh..sgli stavo rispondendo "no! è chiuso!"
    vabbeh arriva il secondo cliente!,insomma questo vede che c'è gia' gente che mangia...:
    "buonasera...si puo' mangiare?", se il primo è un pirla allora tu sei un **********,non lo so!, mi sa che devo mettere il tappeto rosso con luci al neon!
    ok arriva il terzo:
    "buonasera..si puo?"... "beh se vuoi mangiare entra pure, se sei venuto a perdere tempo è melgio che sparisci!"
    arriva il quarto,gli altri tavoli stanno mangiando,il pizzaiolo intanto sfoggia la sua bravura impastando e facendo roteare la pizza (un po' di spettacolo)
    "buonasera, c'è la pizza?" oddio ma stasera hanno aperto le gabbie? :master:

    e questo non è niente!, a notte fonda, ho spendo il faro, spento le luci interne, pulito i tavoli, riordinato la sala, ed appannato i cancelli in modo che gli operai potessero uscire.....ecco che mentre entro un attimo dentro, e riesco fuori...SI ERANO SEDUTE 4 PERSONE!!!!!!!!!!
    "ma non li vedete i cancelli appannati??? e tutto che è spento????!
    lo sapete che mi hanno risposto?
    "aaaaaah è chiuso?"

    e poi dicono che uno è impazzito e gira per la strada ammazzando gente senza motivo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    in che percentuale sono napoletani? hai letto di agropoli?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    tu sei messo peggio di me....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mi spieghi che ci fa uno sulla porta?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Dove hai la pizzeria?

    No sai, così vengo, entro, non dico buonasera, mi siedo al tavolo che io voglio senza chiederu nulla, prendo il menu, vado in cucina e urlo al cuoco: "Voglio due fottutissme capricciose, stronzo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da dokk
    Dove hai la pizzeria?

    No sai, così vengo, entro, non dico buonasera, mi siedo al tavolo che io voglio senza chiederu nulla, prendo il menu, vado in cucina e urlo al cuoco: "Voglio due fottutissme capricciose, stronzo!"
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    domattina... quando aprirai il locale accenderai la luce e ci troverai dentro 4 persone sedute al tavolo che ti diranno:
    "allora... quando arrivano ste pizze?"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    io mi trovo vicino latina...a 100 km da napoli
    in effetti molti dei clienti sono proprio napoletani...ma xke lo volevi sapere? :master:



    ah ecco un'altro cliente..mi ero dimenticato di scrivere...
    proprio nel pieno della confusione e gente che aspetta il loro turno..arrivano 3 persone (2 genitori ed un bambino), si siedono e molto (S)garbatamente mi intimano di far arrivare SUBITO la pizza albambino xke ha fame....boh forese non si sono accorti che prima di loro ci sono 50 persone! ,la pizza al bambino potrei pure portargliela, ma cosi' facendo altri 20 clienti che stavano prima di loro inizieranno subito a lamentarsi che io faccio preferenze
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    in che percentuale sono napoletani? hai letto di agropoli?
    eh?? dimmi un po'
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    scusate....

    quel signore che ha chiesto "è aperto" ora vi illustro cosa è successo....

    parcheggia un'auto!
    esce un bambino dicorsa ,viene verso di me e mi chiese se è aperto..."si bimbo è aperto"
    questo va dai genitori...che farfugliano qualcosa e lo rimandano da me...e mi richiede:"c'è la pizza"..."si bimbo c'è la pizza!" :rollo:
    allora il bambino si dirige nuovamente dai genitori che farfugliano ancora....la madre scende dall'auto, entra e mi chiede "è aperto? ,si puo' mangiare?!"
    "signora..si è aperto,c'è la pizza" questi mi stanno prendendo pe ri fondelli!
    ritorna in auto e fa scendere la famigliola

    e rendetevi conto che questo è solo il primo cliente....figuratevi arrivare al cinquantesimo...roba da chiamare la neuro a fine serata lavorativa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.