Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Domanda per Dio

  1. #1

    Domanda per Dio

    Ogni tanto, qualche sbalzo di tensione dentro il mio cervello (si', ho un cervello. E' ancora avvolto nell cellophane e quindi no ntrasmette bene, ma ogni tanto con l'umidita' si creano delle scariche statiche che... bah, ve lo spieghero' un'altra volta.)
    Dicevo, che questi sbalzi di tensione mi creano pensieri assolutamente incoerenti con tutto cio' a cui sto pensando o che sto facendo.

    Quello di stamatitna ha generato una domanda in grado, a mio dire, di dimostrare la fallibilita' di Dio.

    Ci dica signor Dio.

    Perche' ha inventato l'URANIO?
    Oltre a compiacere me, chiaramente.

    Voglio dire.
    E' un elemento della tavola periodica, diffuso in tutto l'universo.
    Le sue radiazioni creano radicali liberi negli esseri viventi, facendo loro guadagnare cancri di vario genere e sindromi di golfi vari.
    L'utilizzo migliore a cui si e' arrivati in tutto questo tempo e' come carburante nucleare, che genera scorie periclose quanto prima ma che non sappiamo smaltire in nessun modo e che arriveremo probbilmente a tirare nello spazio, io credo.
    Tutti gli altri scopi sono quanto di piu' distruttivo (slurp...) si sia mai visto:
    Testate termonucleari
    Munizioni e blindature all'uranio impoverito (ma lo sanno i piloti degli M2A2 Abram che sono chiusi in una scatola di PU?)

    Ci dica, LEI che ha inventato tutte le cose dell'universo.
    Qual e' lo scopo COSTRUTTIVO dell'URANIO, oltre che ad uccidere le creature con cui ha popolato questa palla di fango che chiamiamo casa?
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Domanda per Dio

    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    ...
    1) fai più sesso

    2) riduci il carattere della tua firma

    3)
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ohhhhhh... io mi appoggio qui, buono buono.

    Cmq per me l'uranio e' la maniera che Dio ha trovato per indicarci la nostra data di scadenza, come specie molto piu' elegante che una scritta sul culo, in effetti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4

    Re: Domanda per Dio

    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    Ogni tanto, qualche sbalzo di tensione dentro il mio cervello (si', ho un cervello. E' ancora avvolto nell cellophane e quindi no ntrasmette bene, ma ogni tanto con l'umidita' si creano delle scariche statiche che... bah, ve lo spieghero' un'altra volta.)
    Dicevo, che questi sbalzi di tensione mi creano pensieri assolutamente incoerenti con tutto cio' a cui sto pensando o che sto facendo.

    Quello di stamatitna ha generato una domanda in grado, a mio dire, di dimostrare la fallibilita' di Dio.

    Ci dica signor Dio.

    Perche' ha inventato l'URANIO?
    Oltre a compiacere me, chiaramente.

    Voglio dire.
    E' un elemento della tavola periodica, diffuso in tutto l'universo.
    Le sue radiazioni creano radicali liberi negli esseri viventi, facendo loro guadagnare cancri di vario genere e sindromi di golfi vari.
    L'utilizzo migliore a cui si e' arrivati in tutto questo tempo e' come carburante nucleare, che genera scorie periclose quanto prima ma che non sappiamo smaltire in nessun modo e che arriveremo probbilmente a tirare nello spazio, io credo.
    Tutti gli altri scopi sono quanto di piu' distruttivo (slurp...) si sia mai visto:
    Testate termonucleari
    Munizioni e blindature all'uranio impoverito (ma lo sanno i piloti degli M2A2 Abram che sono chiusi in una scatola di PU?)

    Ci dica, LEI che ha inventato tutte le cose dell'universo.
    Qual e' lo scopo COSTRUTTIVO dell'URANIO, oltre che ad uccidere le creature con cui ha popolato questa palla di fango che chiamiamo casa?


    vedere quanto puo' essere stupido l'uomo con il suo utilizzo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    In questi giorni mi domando quante cose si nascondono dietro un post
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io ho una domanda per dio

    perchè non concede finanziamenti tasso agevolato 120 mesi Taeg Tan 0???

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    In questi giorni mi domando quante cose si nascondono dietro un post
    C'è sempre qualcosa dietro...
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Domanda per Dio

    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    Perche' ha inventato l'URANIO?
    se volessi dimostrare la fallibilità di dio gli chiederei piuttosto perchè ha inventato l'essere umano.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ..per impoverirlo e beatificarlo..


























    che schifezza di battuta, vado al mare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: Re: Domanda per Dio

    Originariamente inviato da aeterna
    se volessi dimostrare la fallibilità di dio gli chiederei piuttosto perchè ha inventato l'essere umano.
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.